x

x

Ellen Pompeo shock: la stagione 17 di Grey’s Anatomy sarà l’ultima?

Ellen Pompeo a Variety: l’amatissima serie è vicina alla fine? É arrivato il fatidico momento di dire addio a Grey’s Anatomy? Forse sì. La protagonista del medical drama è tornata a parlare del futuro della serie facendo intendere che il prossimo ciclo di episodi, incentrato in gran parte sulla pandemia, potrebbe essere quello conclusivo. Sono parole da prendere come […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Ottobre 2020
Foto: ABC

Ellen Pompeo a Variety: l’amatissima serie è vicina alla fine?

É arrivato il fatidico momento di dire addio a Grey’s Anatomy? Forse sì. La protagonista del medical drama è tornata a parlare del futuro della serie facendo intendere che il prossimo ciclo di episodi, incentrato in gran parte sulla pandemia, potrebbe essere quello conclusivo. Sono parole da prendere come sempre con le pinze, ma stavolta sembrano pronunciate con convinzione.

Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta la dottoressa Meredith Grey fin dal primo episodio di Grey’s Anatomy, ha sganciato la bomba: dopo più di 360 episodi, la 17° stagione del medical drama di successo potrebbe essere l’ultima. Il nuovo ciclo di episodi debutterà negli Stati Uniti su ABC il prossimo 12 novembre e in Italia, su Fox, il 24 novembre. A questo punto faremmo bene a preparare i fazzoletti, visto che potrebbe trattarsi della stagione dell’addio.

“Io ti cercherò”: la fiction di Rai Uno arriva al finale di stagione |SCOPRI

foto: Instagram

GionnyScandal: il video del singolo che inaugura la nuova stagione artistica |SCOPRI

Grey’s Anatomy fine: la dichiarazione shock di Ellen Pompeo

Il medical drama va in onda da oltre quindici anni e la creatrice Shonda Rhimes ha sempre specificato di non sapere quando sarebbe arrivato il momento di mettere la parola fine. Tuttavia, durante un’intervista con Variety, L’attrice protagonista ha risposto inaspettatamente a una domanda dicendo: “Non sappiamo ancora quando lo show si concluderà, ma la verità è che questo potrebbe essere l’anno giusto”.

Va precisato che il contratto di Ellen Pompeo scade al termine proprio della 17° stagione, altro elemento che preoccupa i fan. Comunque, l’interprete di Meredith Grey ha poi dichiarato che non prenderà alla leggera alcuna decisione relativa al futuro della serie: dopotutto, il medical drama dipende dal suo coinvolgimento e di questo è ben consapevole.

Morgan: dopo 13 anni stupisce tutti con un progetto tutto nuovo |SCOPRI

É giusto ricordare che Ellen Pompeo è tra le attrici televisive più pagate al mondo. Secondo le classifiche stilate ogni anno da Forbes, percepisce circa 22 milioni di dollari all’anno (circa 575mila dollari per ogni episodio girato). Il che significa che potrebbe negoziare un ulteriore aumento di stipendio per la sua permanenza nella serie. Dopotutto, Grey’s Anatomy continua ad essere un macina sassi in termini di spettatori e nel rating nel target pregiato: la 16° stagione ha registrato una media di 15 milioni di spettatori ed è risultata la serie più vista dai telespettatori nella fascia 18-34 anni.