x

x

Katia Follesa: dimagrita di 20 kg diventa bersaglio degli hater

Una Katia Follesa in una versione più “intima” spiega il perché del dimagrimento Quest’estate una foto in costume di Katia Follesa dimagrita 20 kg aveva scatenato il web con offese pesanti non solo sulla sua forma fisica ma anche sulla sua professionaltà. Il motivo di queste offese “gratuite” non è molto chiaro, e Katia ammette […]

di Staff | 30 Ottobre 2020
REAL TIME_Cake Star_Damiano Carrara e Katia Follesa_. Foto: Ufficio Stampa

Una Katia Follesa in una versione più “intima” spiega il perché del dimagrimento

Quest’estate una foto in costume di Katia Follesa dimagrita 20 kg aveva scatenato il web con offese pesanti non solo sulla sua forma fisica ma anche sulla sua professionaltà. Il motivo di queste offese “gratuite” non è molto chiaro, e Katia ammette di esserci rimasta molto male. “Non sono una che bada alle critiche, di solito. Sarà che non ne ricevo tantissime, ma andare a intaccare la mia professionalità per via del mio aspetto fisico mi ha fatto davvero male” ha confessato al Corriere Della Sera.

“Si sì mi piaccio da morire col costume bianco!!!” ha scritto come didascalia ad una foto di quest’estate Katia. Una Katia Follesa in occchiali da sole neri, costume bianco intero e una posa da vip su una barca nel mare dell’Isola di Spargi ha animato il web. Il primo commento che si può leggere è: “Ma sei dimagrita?”, e fin qua tutto ok. Poi arrivano le critiche alla sua persona: c’è, infatti, chi le avrebbe addirittura detto che “da magra” non avrebbe fatto più ridere.

Adele al Saturday Night Live: la cantante è irriconoscibile!|LEGGI

Katia Follesa dimagrita 20 kg

Fonte: Ufficio Stampa

Raoul Bova dimagrito: “Ero ingrassato 20 kg, ho detto basta”|LEGGI

Katia Follesa dimagrita 20 kg: la foto che ha fatto impazzire il web

Katia rivela poi il motivo del suo dimagrimento dicendo che in realtà quello di adesso è il suo pesoforma, il suo peso di sempre. A sentire lei, la sua forma fisica sarebbe infatti cambiata solamente dopo la gravidanza, quando era arrivata a pesare 70 kg. A chi la critica sui social risponde così: “Sono cardiopatica e il peso incide moltissimo sul mio stato di salute. Quindi, essendo alta 1,50, devo avere il peso che ho raggiunto ora per stare bene”.

Al Corriere Della Sera, la Follesa avrebbe raccontato che le prima critiche sono arrivare dopo la sua foto in costume di quest’estate. “Nei commenti mi hanno scritto che per essere dimagrita così avevo fatto sicuramente il bypass gastrico, che non era possibile e via dicendo” ha dichiarato lei. Ma a colpirla non sarebbe stato il commento di per sé, ma la ferocia e l’aggressività con cui queste persone scrivono. Aggiunge poi: “Secondo me poi questi criticoni o leoni da tastiera sono solo persone ignoranti. Ma quando sono andati a colpire la mia professione allora ho detto, no” e “La verità è che io resto io, anche con la taglia 40”.

Paolo Del Debbio dimagrito di 27 chili: “Non sono malato”|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si sì mi piaccio da morire col costume bianco!!! #agataamoremio❤️ @angelorpisani

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data: