x

x

Paolo Ciavarro sedotto dalla sorella di Clizia Incorvaia… per scherzo

Lo scherzo delle Incorvaia è finito in lacrime! Paolo Ciavarro ormai è coppia fissa con Clizia Incorvaia, dopo essersi conosciuti e follemente innamorati uno dell’altro nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. 40 anni lei e 29 lui, i due hanno formato indubbiamente una coppia molto discussa ma estremamente affiatata. Tanto che Clizia ha voluto […]

di Staff | 30 Ottobre 2020
Foto: Lulop

Lo scherzo delle Incorvaia è finito in lacrime!

Paolo Ciavarro ormai è coppia fissa con Clizia Incorvaia, dopo essersi conosciuti e follemente innamorati uno dell’altro nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. 40 anni lei e 29 lui, i due hanno formato indubbiamente una coppia molto discussa ma estremamente affiatata. Tanto che Clizia ha voluto mettere alla prova Paolo. E come organizzare uno scherzo con i fiocchi, se non con l’aiuto de Le Iene?

L’obiettivo dello scherzo monumentale era quello di testare la fedeltà di Ciavarro. Clizia, aiutata dalla Iena Nicolò De Devitiis, ha scelto come esca seducente nientemeno che Micol Incorvaia, sua sorella! Alla bella Micol – che ha 27 anni – è stato dunque chiesto di mettere alle strette l’ignaro Paolo, cercando in tutti i modi di sedurlo per vedere fino a che punto Ciavarro si potesse spingere.

Meghan Markle tenta di rimandare il processo contro due tabloid inglesi | LEGGI

paolo ciavarro clizia incorvaia sposi

Foto: Lulop

Chiara Ferragni, selfie allo specchio senza veli: mostra il pancione | SCOPRI

Paolo Ciavarro scherzo Iene: sedotto dalla sorella di Clizia

Micol Incorvaia quindi, nei panni della tentatrice, scrive una lettera a Ciavarro confidandogli i suoi sentimenti: “Dal primo istante in cui ti ho visto è incominciato il mio sogno che si trasformava in incubo ogni volta che ti vedevo accanto a lei”. Così Micol fa capire a Paolo che lei lo desidera ardentemente e che non sopporta vederlo accanto alla sorella quarantenne. La Incorvaia poi continua: “Vorrei solo sapere se anche tu provi qualcosa per me”. La richiesta dell’amore corrisposto mette sicuramente in difficoltà Paolo che, nel panico e imbarazzato, le confida di non essersi mai reso conto della passione che Micol prova per lui.

Il povero Ciavarro infatti afferma mestamente: “Non mi sono mai accorto di nulla”. E allora ecco che Micol contrattacca con dei toni sempre più provocanti: “Mia sorella ha 40 anni. Pensavo ti interessasse qualcosa di più giovane oppure che potessi soddisfare anche me…”, parole quelle della bella 27enne che mandano totalmente in crisi Paolo…non sa più che dire! In balia dell’Incorvaia, Ciavarro inizia ad essere tempestato di messaggi hot da parte di Micol, che ormai si è perfettamente calata nella parte della tentatrice. Ma Ciavarro ama Clizia e non ne vuole proprio sapere. Paolo infatti inizia a minacciare la giovane Incorvaia, giurando di rivelare tutto a Clizia se non avesse smesso con questo comportamento.

Belen e Antonino: un passionale ballo… in mascherina | SCOPRI

Ma le sorprese non finiscono qui, perché proprio sul più bello arriva lei: Clizia! che, dopo aver trovato un pezzo della lettera d’amore scritta dalla sorella, va su tutte le furie. Paolo cerca in tutti i modi di spiegarle la verità ma lei sembra credere solamente alla versione di Micol. Una situazione davvero stressante per il povero Ciavarro che scoppia in lacrime. Devastato dalla difficoltà della situazione, finalmente gli viene rivelato lo scherzo: il triangolo amoroso è tutta una farsa! E Clizia ora può dormire sonni tranquilli: il suo Paolo ha occhi solo per lei!

Disconnessi on the road terza puntata

Foto: Instagram