x

x

A X-Factor il vero vincitore è solo uno: lo stile!

Moda e musica vanno a braccetto Chi vincerà X Factor 2020? Il pubblico ha già scelto i propri preferiti… ma una cosa è certa: sicuramente a X Factor vincerà lo stile! Da Hell Raton ai concorrenti, i nuovi cantanti e giudici sono pazzeschi. Angelo Cruciani ha associato il suo marchio Yezael a X Factor nel […]

di Staff | 8 Novembre 2020
Foto Ufficio Stampa

Moda e musica vanno a braccetto

Chi vincerà X Factor 2020? Il pubblico ha già scelto i propri preferiti… ma una cosa è certa: sicuramente a X Factor vincerà lo stile! Da Hell Raton ai concorrenti, i nuovi cantanti e giudici sono pazzeschi. Angelo Cruciani ha associato il suo marchio Yezael a X Factor nel 2016 quando ha vestito Fem, alias Marco Ferrari. Da quel momento in poi ha continuato vestendo personaggi come i Maneskin nel 2017, con tutto il loro percorso di ascesa, Luca Tommassini, i Ros e Rita Bellanza.

Nel 2018, poi, veste Lodo Guenzi e i superospiti: Sofi Tukker. Quindi Lorenzo Rinaldi nella scorsa edizione del 2019. Quest’anno, in questa edizione così particolare di X-Factor, Yezael by Angelo Cruciani si è focalizzato sui Melancholia e Vergo. Nella prima puntata dei Live di X Factor, la cantante dei Melancholia indossava una camicia in lattice trasparente opaco a maniche corte della collezione SS 2020. Mentre per Vergo dei leggins in lycra stampati con pellicola fluorescente della S/S 2018. Nella cover ufficiale del suo singolo, invece, indossa invece un bomber con coda trasformabile in cappuccio, in Nylon cotone FW 20/21.

Coronavirus, Alessandro Cattelan positivo: cambierà qualcosa a X Factor?|LEGGI

x factor outfit cantanti

Ufficio Stampa

X Factor 2020: l’inedito di Blind “Cuore Nero” è già una hit|LEGGI

X Factor outfit cantanti: il talent show più stiloso di sempre

Dall’altro lato, Manuelito Hell Raton ha appena firmato una collaborazione con Kappa. Essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo verso la stessa porta, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te. Kappa in occasione del lancio della nuova collezione FW20 si è chiesto se questo valesse proprio per tutti, anche per chi sale sul palco da protagonista. Hell Raton racconta la sua squadra di E-Gamers “Machete Gaming”: “Gli Esports sono uno un vero sport”.

La campagna, molto originale, fa l’occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z, un omaggio a chi trova nella passione comune un modo di sentirsi parte dello stesso team. Kappa scrive una dedica moderna a chi crede nella vittoria solo quando è condivisa: a chi non lo fa solo per se stesso, a quelli chela migliore azione resta sempre lo spalla a spalla. Da soli si taglia il traguardo, ma insieme la corsa è più divertente.

X Factor 2020, Live: “La musica si è finalmente riaccesa”|LEGGI

x factor outfit cantanti

Ufficio Stampa