x

x

Laura Pausini: l’ultimo post su Instagram incanta il web

Sdraiata sul letto e senza veli: la cantante sorprende fan e non Una delle cantanti più conosciute in Italia e nel mondo non smette mai di stupirci. Su Instagram posta foto delicate ma allo stesso tempo provocanti, senza mai eccedere. Con la spontaneità che la contraddistingue, Laura Pausini non ha paura di mostrarsi in tutta […]

di Staff | 20 Novembre 2020
Foto: ufficio stampa

Sdraiata sul letto e senza veli: la cantante sorprende fan e non

Classe 1974, romagnola, con una voce che ha conquistato non solo il nostro Paese ma anche quelli stranieri, continua ad essere seguitissima a più di 25 anni dal suo esordio. Rappresenta infatti vecchie e nuove generazioni, continuando a rinnovarsi e trasformandosi in una di quelle cantanti “ever green”, che emozionano sempre. I fan, vecchi e nuovi, non smettono di seguirla e supportarla soprattutto sui social.

Laura Pausini direttrice di Grazia per un giorno CLICCA QUI

Laura Pausini scatto senza veli Instagram

© Tara Moore

Laura Pausini, “Io Sì (Seen)”: le donne in primo piano SCOPRI

Laura Pausini scatto senza veli Instagram: le reazioni del web

La Pausini non delude i suoi followers e si mostra sempre molto attiva sui suoi canali social, in particolare su Instagram. A darle tanta fama non sono solo l’immenso talento e la voce d’impatto, ma anche bellezza e semplicità, che continua a sfoggiare in modo mai volgare.


È ciò che accade nell’ultima foto su Instagram, dove si mostra al pubblico senza veli, sul letto. L’unica cosa che indossa è un bellissimo sorriso e il web impazzisce. Mostra la folta chioma nera e la carnagione chiara, creando un tipo di sensualità dolce, materna. D’altronde la classe e l’eleganza non si dimostrano solo nel modo di vestire, ma anche con un atteggiamento più generale, un modo di essere.

Laura Pausini rivela: “Ero in crisi, mi ha salvato Sophia Loren” LEGGI

E la raffinatezza a lei di certo non manca. Tanto che la coraggiosa immagine è piaciuta proprio a tutti, vip e non. Si susseguono infatti una serie di commenti positivi, infarciti di emoji di cuori colorati. “Stupenda”, “Bellissima”, “Divina” sono i complimenti più frequenti ed è veramente difficile scovare qualche critica. Insomma, la cantante non cessa mai di essere un vero esempio di bellezza romagnola e di talento inimitabile.