x

x

“Belen deve avere una rabbia dentro…” cala il gelo a Tu si que vales

Belen sbaraglia tutti e Sabrina Ferilli commenta: “Belen deve avere una rabbia dentro…” Il talent show del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales” è giunto quasi al termine per questa stagione. Sabato 21 novembre, infatti, è andata in onda la semifinale e sabato 28 novembre si terrà dal vivo la puntata finale, […]

di Roberta Mazzacane | 22 Novembre 2020
Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, Tu Si Que Vales - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Belen sbaraglia tutti e Sabrina Ferilli commenta: “Belen deve avere una rabbia dentro…”

Il talent show del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales” è giunto quasi al termine per questa stagione. Sabato 21 novembre, infatti, è andata in onda la semifinale e sabato 28 novembre si terrà dal vivo la puntata finale, dove a decretare il vincitore, tra i 12 finalisti selezionati nelle scorse puntate, sarà il televoto da casa. Per l’undicesima settimana consecutiva lo show condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni con i fantastici giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti, confermandosi lo show di intrattenimento più visto della stagione.

In ogni puntata, oltre ai momenti di puro spettacolo e ammirazione per le esibizioni spettacolari e originali dei concorrenti in gara, non mancano mai anche momenti comici o di ilarità, creati soprattutto per merito della gara parallela della “scuderia di  Gerry Scotti” o per le battute spiritose della giudice della giuria popolare Sabrina Ferilli, sempre molto spontanea nelle sue esternazioni e molto affiatata con l’amica Maria De Filippi, con la quale si è resa protagonista di simpaticissimi siparietti in quasi tutte le puntate del programma.

Buon compleanno Scarlett Johansson! |LEGGI

Speciale Ballando con le stelle a Domenica In |APPROFONDISCI

Questa volta l’ironia tagliente dell’attrice romana ha colpito la showgirl argentina, con una battuta piccante che ha fatto calare un attimo di gelo in studio tra le due bellissime donne. In una delle ultime esibizioni della serata, prima di scegliere i 12 finalisti di “Tu sì que vales”, c’è stata l’esibizione di un lanciatore di coltelli, cinque volte campione del mondo, che ha mostrato ai giudici el pubblico le sue incredibili tecniche di lancio. Il concorrente ha chiesto se qualcuno dei protagonisti dello show volesse provare a cimentarsi nel lancio di coltelli… L’unica a riuscire nell’impresa al primo tentativo è stata proprio la Rodriguez, che ha sfoderato subito un lancio perfetto ed ha lasciato il centro del palco commentando: “Paganini non ripete” soddisfatta del bel risultato ottenuto al primo colpo.

Belen Rodriguez: una battutaccia e cala il gelo a Tu si que vales

Achille Lauro, Fedez e Elodie insieme sul palco| SCOPRI

Tutti in studio sono rimasti allibiti e ammirati dal bellissimo lancio di Belen e la Ferilli ha commentato a modo suo, con sarcasmo: “Pensa che rabbia porta dentro Belen, al volo ha tirato”. Alla battutaccia è seguito solo silenzio, tranne l’incoraggiamento di Gerry Scotti che, collegato da casa, ha commentato: “Vince Belen”. La Rodriguez, dal canto suo, dopo il lancio perfetto è tornata al suo posto sfoggiando un look ricercato e molto chic, scegliendo un completo total black con una scollatura sexy ed una collana di diamanti molto preziosa al collo. Sul sito ufficiale del marchio Messika la collana scintillante indossata da Belen (il modello My Twin Skinnt Rivière) viene venduto a 49.900 euro, un vero tocco di classe e di lusso per la Rodriguez.

Roberta Mazzacane