x

x

Melania Trump: festa “in mascherina” alla Casa Bianca prima dell’Addio

La First Lady organizza una delle ultime feste alla White House Donald Trump e la sua terza moglie Melania, ormai ex First Lady, si stanno preparando a vivere le ultime settimane alla Casa Bianca. Volenti o nolenti, dovranno prima o poi fare i bagagli, ma non senza prima aver organizzato alcuni eventi imperdibili. Melania infatti […]

di Staff | 24 Novembre 2020
Foto: IPA

La First Lady organizza una delle ultime feste alla White House

Donald Trump e la sua terza moglie Melania, ormai ex First Lady, si stanno preparando a vivere le ultime settimane alla Casa Bianca. Volenti o nolenti, dovranno prima o poi fare i bagagli, ma non senza prima aver organizzato alcuni eventi imperdibili. Melania infatti ha già programmato una festa privata per il 30 novembre, che sta sollevando parecchie polemiche.

Il fulcro della discussione parrebbe riguardare, ancora una volta, le disposizioni da rispettare per evitare la diffusione del Coronavirus. Le autorità sanitarie infatti continuano a raccomandare agli americani di non viaggiare e di limitare gli assembramenti al chiuso per le celebrazioni delle festività. Ma perché le regole non dovrebbero valere anche per il Presidente?

Michelle Obama e quel tè con Melania Trump: “Non è stato facile” SCOPRI

Melania Trump festa 30 novembre

Foto: Ipa

Melania Trump: ultimo Natale con Donald? LEGGI

Melania Trump festa alla Casa Bianca: è polemica per le regole anti-Covid

Sembra quindi che settimana prossima, per la precisione lunedì 30, avverrà una festa organizzata dal Presidente Trump e dalla moglie Melania. Un po’ per celebrare il natale che si avvicina, un po’ per iniziare a dire ‘addio’ alla Casa Bianca, l’evento prevede l’arrivo di numerosi invitati.

In realtà il numero degli ospiti sembra essere, secondo le indiscrezioni, inferiore a quello degli anni scorsi. Inoltre sarà obbligatorio indossare la mascherina per l’intera durata della festa. Tali disposizioni non allontanano le polemiche su un’amministrazione che si muove controcorrente e si mostra incurante delle regole.

Donald Trump, triste solitario y final: via dalla Casa Bianca (e da Melania?) GUARDA

Tra l’altro l’ultima festa organizzata alla Casa Bianca nella notte elettorale si è tradotta in molti nuovi casi di Covid-19. Per ora sappiamo solo che le disposizione vigenti a Washington limitano a 50 persone gli assembramenti, ma non è chiaro se l’amministrazione rispetterà tale limite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus)