x

x

X Factor 2020, Emma Marrone si confessa: “Terrorizzo gli uomini”

La cantante si rivela ed entra nel privato Emma Marrone è una delle protagoniste di questa edizione di X Factor che la vede nei panni di giudice, per la sua prima esperienza in Sky. La cantante è coach della squadra degli Under uomini, ma nella puntata del 19 novembre, uno dei suoi cantanti, Blue Phelix, […]

di Staff | 27 Novembre 2020
Foto: Sky

La cantante si rivela ed entra nel privato

Emma Marrone è una delle protagoniste di questa edizione di X Factor che la vede nei panni di giudice, per la sua prima esperienza in Sky. La cantante è coach della squadra degli Under uomini, ma nella puntata del 19 novembre, uno dei suoi cantanti, Blue Phelix, è stato eliminato, scatenando la sua ira. Il ragazzo, infatti, nel corso della sua esperienza nel talent era stato oggetto, sui social, di commenti sessisti, a cui la Marrone aveva risposto con rabbia.

X Factor, incredibile ma vero: Melancholia e Cmqmartina eliminati | LEGGI

Dopo l’eliminazione del cantante della sua squadra aveva commentato: “L’Italia non è ancora pronta per chi si mostra senza paura dei pregiudizi.” E forse, come racconta lei a Il Messaggero, non è pronta nemmeno per accogliere una come lei “sincera anche a costo di non piacere”. Infatti, il bodyshaming nei suoi confronti è sempre stato una costante della sua carriera. “Mi attaccano dicendomi che sono un cesso. Come se le donne potessero essere attaccate solo sull’aspetto fisico e mai sul loro pensiero”.

Emma X Factor

Immagini concesse da Sky

Romulus: l’avventurosa e selvaggia serie TV verso il finale | SCOPRI

Emma X Factor: “Per ora niente figli, devo fare ancora rock’n roll”

Emma non si è mai fermata, neanche davanti alle critiche pesanti, soprattutto perché ha sempre avuto, nella vita, esempi forti da cui prendere ispirazione. “Nelle mia vita gli esempi sono sempre stati importanti. Mia madre è una bella donna che però non ha mai puntato sull’esteriorità, andava in giro con un filo di rimmel, ma quando parlava lei zitti tutti. È sempre stata una figura enorme, una che si è sempre esposta. Questo è stato il mio esempio di femminilità.” Indipendenza è la parola che più le appartiene, anche nella vita sentimentale.

Infatti, Emma racconta di non volere un uomo che la completi. “Difficile trovare degli uomini che accettino questo, io li terrorizzo. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza…”. E riguardo la volontà di diventare madre: “Io non voglio figli ora devo fare un sacco di rock ‘n roll. La maternità non è un obbligo”.

Zucchero: è finalmente uscito “September”, il duetto con Sting | LEGGI

Alecattelan positivo al covid

Foto: Sky