x

x

Melania Trump contro il Natale? L’audio shock che fa tremare la Casa Bianca

“Mi faccio il c*** ma non me ne frega niente” Quando si parla di periodo natalizio, il mondo si divide in due tipologie di persone: chi lo odia e chi lo ama. Da un lato, gli addobbi, le luci, i festoni, gli alberi si trasformano in una vera e propria missione per chi ogni anno […]

di Staff | 1 Dicembre 2020
Foto: Ipa

“Mi faccio il c*** ma non me ne frega niente”

Quando si parla di periodo natalizio, il mondo si divide in due tipologie di persone: chi lo odia e chi lo ama. Da un lato, gli addobbi, le luci, i festoni, gli alberi si trasformano in una vera e propria missione per chi ogni anno si impegna cercando di superarsi sempre più; dall’altro, invece, ci sono i “Grinch” quelli che “soffrono” a dover affrontare i supplizi delle decorazioni.

Bene, l’insospettabile Melania Trump sembrerebbe proprio rientrare sotto questo profilo. La – quasi ex – First Lady della Casa Bianca infatti pare essere contro il Natale, soprattutto se costretta a festeggiarlo insieme al marito Donald che – secondo voci sempre più insistenti – sembrerebbe non sopportare più. E, se già è difficile affrontare qualcosa che non piace, figuriamoci farlo in “cattiva compagnia”…

Joe Biden: incidente domestico per il nuovo Presidente | LEGGI

Melania Trump festa 30 novembre

Foto: Instagram

Melania Trump: festa “in mascherina” alla Casa Bianca prima dell’Addio | SCOPRI

Melania Trump ultime notizie: costretta a decorare la Casa Bianca per il Natale

Tuttavia, sul profilo ufficiale Instagram, le foto regalano un’altra immagine di Melania. I vari scatti pubblicati infatti mostrano la Trump impegnata a decorare meticolosamente tutta la Casa Bianca. Gli addobbi di quest’anno sono all’insegna della luce. Rosso, bianco e oro infatti illuminano la splendida residenza di Washington D.C. “Ho pensato a questo tema per rendere omaggio alla maestà della nostra grande nazione. – ha spiegato Melania parlando degli addobbi di questo 2020. “Insieme, celebriamo questa terra che siamo tutti orgogliosi di chiamare Casa”.

Ma allora perché si dice che Melania sia contro il Natale? Le critiche si riferiscono a un audio shock che risale al 2018, in cui l’ex amica e assistente Stephanie Winston Wolkoff ha registrato di nascosto la frustrazione della First Lady nei confronti del Natale. “Mi faccio il c*** sulle cose di Natale, lo sai. Ma chi se ne frega delle decorazioni natalizie! Devo farlo però, giusto?”, gridava esasperata la Trump.

Donald Trump non molla: “Dovete ribaltare i risultati del voto” | LEGGI

Insomma l’audio, che ha fatto il giro del mondo, fa tremare la Casa Bianca che già deve affrontare la disfatta alle recenti elezioni presidenziali in cui l’avversario di Donald, il democratico Joe Biden, ha politicamente “asfaltato” il tycoon, incassando milioni e milioni di voti. Probabilmente la First Lady non riesce più a sopportare il marito che, nel frattempo, si sta lanciando in una crociata contro Biden accusandolo di frode. Speriamo che per Melania queste siano le ultime decorazioni natalizie in “agonia”…

Trump

Foto: Ipa