x

x

Ecco a voi Carlotta Vagnoli, brillante influencer che abbatte i tabù sui social

Carlotta Vagnoli, l’attivista che si batte per i diritti delle donne L’abbiamo conosciuta come sex columnist su “GQ” e “PlayBoy”, poi iron lady per Duskmann e “Stai Zitta”, la ritroviamo anche nel videoclip di “Bill Murray” de I Giocattoli. E sempre con l’espressione ironica e disperata di chi la vita se la beve a sorsi densi. Pungente, intelligente e terribilmente sexy: […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Carlotta Vagnoli, l’attivista che si batte per i diritti delle donne

L’abbiamo conosciuta come sex columnist su “GQ” e “PlayBoy”, poi iron lady per Duskmann e “Stai Zitta”, la ritroviamo anche nel videoclip di “Bill Murray” de I Giocattoli. E sempre con l’espressione ironica e disperata di chi la vita se la beve a sorsi densi. Pungente, intelligente e terribilmente sexy: Carlotta Vagnoli è un’affermata autrice e sex columnist, ma anche un’attivista e influencer capace di stregare migliaia di persone sui social.

Il suo profilo Instagram non ha filtri: tra le pieghe di storie bizzarre e cronache anticonformiste, la Vagnoli ci lascia spunti educativi per imparare a guardare la realtà, e non più solo a vederla. Alle spalle gli studi al Liceo linguistico, l’università e collaborazioni con importanti riviste. In cantiere tanti progetti per aiutare le donne in difficoltà nelle sabbie mobili di hate speech, sessismo e violenze.

Viki Virgo: l’affascinante influencer ucraina che ama gli animali |SCOPRI

Foto: Instagram

Alexis Sharkey: l’influencer trovata morta sul ciglio della strada |SCOPRI

Carlotta Vagnoli Instagram e l’effervescente percorso nel mondo della comunicazione

Carlotta Vagnoli, figlia unica e sangue fiorentino nelle vene, ha un modo di comunicare che non passa inosservato: incisivo e irriverente quanto basta per arrivare dritti al punto senza filtri e senza pregiudizi. Ha la passione per i tatuaggi che ricoprono buona parte del suo corpo e che sfoggia come fossero una seconda pelle in alcuni suggestivi scatti su Instagram. Secondo la sex blogger fiorentina, infatti, “Più tatuaggi hai, meno nuda ti senti”.

Non si conosce molto della vita privata di Carlotta Vagnoli, ma da quanto condiviso sui social sappiamo che il suo tatuaggio preferito è la luna a barchetta sullo sterno. Questo tatuaggio rappresenta un capitolo doloroso del suo passato, facendosi simbolo di una rinascita personale “dopo la fase più buia del cielo”.

L’energia comica di Kyla Cobbler: l’esilarante influencer di Cork |SCOPRI

Carlotta si è ritagliata uno spazio sui social, uno scrigno virtuale, in cui quotidianamente restituisce al mondo la sua visione pura e disincantata degli eventi. Un fiume in piena, non ha paura di porre l’attenzione su temi spesso repressi dalla società, come la percezione del corpo, indipendenza femminile e sessuale. Ogni giorno, migliaia di persone scoprono una nuova forza per emergere dal buio del silenzio e della paura grazie ai contenuti della giovane. Quest’ultima è spesso presa a esempio anche da Chiara Ferragni, che la tagga nelle sue IG Stories per le opinioni su temi sociali di cui è portatrice.

Foto: Instagram