x

x

Maria Elena Boschi contro la Gruber: “Le interessavano solo le foto con Berruti”

“Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta” “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e Mezzo”, dichiara Maria Elena Boschi sui social, di ritorno dagli studi di La7 dove è stata ospite della giornalista Lilli Gruber. Tra le due donne si è notata un po’ di maretta ed è il […]

di Staff | 9 Dicembre 2020
Foto: Ipa

“Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta”

“Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e Mezzo”, dichiara Maria Elena Boschi sui social, di ritorno dagli studi di La7 dove è stata ospite della giornalista Lilli Gruber. Tra le due donne si è notata un po’ di maretta ed è il politico a fare chiarezza sulla situazione.

Maria Elena si spiega poi con il pubblico: “Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta, per Lilli Gruber è più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi spiace per gli ascoltatori”. Le foto in questione riguardano Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, paparazzati al parco senza mascherina. Ma la spiegazione c’è, come afferma la Boschi. “Vige l’obbligo di indossarla, perché non lo avete fatto?” aveva infatti chiesto la Gruber.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un amore più forte che mai|LEGGI

Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber

Foto: Simone Comi/Venezia / IPA

Lilli Gruber sulla tosse di Giuseppe Conte: “Tutte scemenze”|LEGGI

Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber: “Interessata solo alle foto con Berruti”

La renziana Maria Elena Boschi non si astiene dal rispondere a tono: “Ce l’avevamo, l’abbiamo abbassata per fare un selfie un minuto. Eravamo all’aria aperta da soli e siamo congiunti. Noi non abbiamo preso la multa e altre coppie sì? Noi rispettiamo sempre le regole, abbiamo abbassato la mascherina un attimo in quell’occasione. La ringrazio per la possibilità di far questa precisazione, però credo che con centinaia di morti ogni giorno mi piacerebbe parlare dei soldi del Recovery Fund piuttosto che di quelle foto”.

Il rapporto tra la Boschi e Berruti, il suo compagno, continua a gonfie vele. In una precedente intervista, infatti, l’aveva descritta così: “È una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà.” e “Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”. La coppia, attore lui e deputata lei, è infatti sempre stata molto discussa, ma in barba alle critiche i due procedono la loro storia, che ci sia un matrimonio in vista?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: matrimonio in vista?|LEGGI

Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber

Foto: Instagram