x

x

Gf Vip: frasi choc e sessiste per Filippo Nardi

Per il gieffino Filippo Nardi frasi sessiste che sono state poco gradite dal pubblico A pochi giorni dall’entrata nella casa del Gf Vip, Filippo Nardi, già concorrente nel 2001, quando ancora il programma era condotto da Daria Bignardi, sarebbe già a rischio eliminazione. Nella puntata di venerdi 11 infatti, il conte si era lasciato scappare […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Per il gieffino Filippo Nardi frasi sessiste che sono state poco gradite dal pubblico

A pochi giorni dall’entrata nella casa del Gf Vip, Filippo Nardi, già concorrente nel 2001, quando ancora il programma era condotto da Daria Bignardi, sarebbe già a rischio eliminazione. Nella puntata di venerdi 11 infatti, il conte si era lasciato scappare alcuni dettagli del reality show che gli inquilini della casa in realtà non dovrebbero sapere. Così facendo Filippo avrebbe violato il regolamento e ora spetta ai grandi capi della produzione decidere sul da farsi.

Ma le possibilità di eliminazione, se non addirttura di squalifica potrebbero aumentare, perchè il conte, propio  nelle ultime ore, si sarebbe lasciato andare a dei commenti a di poco sessisti nei confronti di alcune delle concorrenti, una tra tutte Maria Teresa Ruta. Una delle frasi che ha lasciato prerplessi è infatti rivolta alle ragazze e alla Ruta fuori in giardino in cui dice: “Sembra di stare ad Amsterdam. Quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza”.

GF Vip 5: Filippo Nardi è già a rischio squalifica? |SCOPRI DI PIÙ

Filippo Nardi grande fratello

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Eleonora Brigliadori contro il vaccino: “Sono pronta a morire, piuttosto” |LEGGI

Dopo queste esternazioni, il popolo dei social si è mostrato alquanto stanco e ha addirittura lanciato l’hashtag #fuorinardi. Non solo, su di lui e sulle sue frasi choc si è espressa anche Lucia Bramieri, la quale si è detta molto scossa dalle frasi frasi di Nardi, tanto da affermare: “Caspita che gran signore… Sei appena entrato e se fosse vero meriteresti già di uscire. Mi dispiace perché quando ti ho incontrato e conosciuto mi eri sembrato educato e galante ho ancora i tuoi messaggi gentili…”.

Fedez contro Fabio Volo: lo scontro prosegue su Instagram |SCOPRI DI PIÙ

Filippo Nardi frasi sessiste: il popolo del web chiede la squalifica

Sarebbero questi quindi i motivi che rischiano di far eliminare Filippo Nardi dalla casa più spiata d’Italia, ma la decisione come si diceva spetta solo ed esclusivamente alla produzione che, se non in caso di bestemmia, si è mostrata magnanima nei confronti dei concorrenti. Probabilmente solo attraverso delle sentite scuse Nardi potrebbe migliorare la situazione, e siamo certi che Alfono Signorini non mancherà di farglielo notare.

Filippo Nardi grande fratello

foto: Instagram