x

x

Tristan Thompson un anno dopo lo scandalo si trasferisce a Boston

Ed eccolo a cena con una bionda! Tristan Thompson è stato recentemente avvistato con una giovane donne che non sembra proprio essere l’ex compagna Khloe Kardashian. Dopo lo scandalo della tresca amorosa con la miglior amica della cognata Kylie Jenner, Tristan torna a far parlare di sè. Fonti dicono Tristan sia stato avvistanto con una […]

di Staff | 16 Dicembre 2020
Foto: Instagram @khloekardashian

Ed eccolo a cena con una bionda!

Tristan Thompson è stato recentemente avvistato con una giovane donne che non sembra proprio essere l’ex compagna Khloe Kardashian. Dopo lo scandalo della tresca amorosa con la miglior amica della cognata Kylie Jenner, Tristan torna a far parlare di sè. Fonti dicono Tristan sia stato avvistanto con una bionda misteriosa a cena in un locale molto “in” di Boston. E ci sono le foto!.

Subito le foto della coppia hanno fatto il giro del web, ma amici di Thompson ci tengono a far sapere che la donna in questione si chiama Julia, e non è altro che l’agente immobiliare del giocatore dell’NBA. Tristan è infatti prossimo al trasferimento. Giocherà la prossima stagione sportiva con i Celtics, squadra residente proprio a Boston. La donna, molto celebre tra i vip, sta cercando per la star una casa che possa ospitare lui e la sua piccola famiglia.

Kim Kardashian e Kanye West: aria di divorzio? |LEGGI

khloe Kardashian Thompson

Foto: Instagram

Khloé Kardashian: senza veli per lanciare la sua nuova linea di scarpe |SCOPRI

Khloe Kardashian Thompson, nuova fiamma per il cestista?

L’immobiliarista Julia lavora da anni per Thompson. Lo ha aiutato a cercare casa in California e ora sta cercando una nuova sistemazione per il cestista in quel di Boston. Dopo la riappacificazione con la ex compagna Khloe Kardashian, Tristan pare stia cercando una casa grande e accessoriata da poter accogliere Khloe e la figlia True in qualsiasi momento.

Khloe Kardashian: “Ho avuto il Coronavirus, sentivo il petto in fiamme” |LEGGI

Stando a quanto riferito, la star dei reality ha raggiunto il partner a Boston dopo il ritorno di fiamma e lo starebbe aiutando con il trasloco. Tuttavia non si trasferirà anche lei, Khloe ha sempre dichiarato che per niente al mondo sarebbe disposta a lasciare Los Angeles, dove risiede tutta la sua famiglia. Sicuramente però, passerà molti weekend nella fredda cittadina del Massachusetts, dall’altra parte degli Stati Uniti. Chissà se la coppia, dopo aver superato il tradimento di lui, riuscirà a superare anche quest’altro ostacolo!

Khloe Kardashian Thompson

Foto: Instagram