x

x

Samantha De Grenet: “Per mio figlio non guardo in faccia a nessuno”

La showgirl parla di suo figlio Brando Samantha de Grenet è una dei volti protagonisti del GF Vip. Si sa, rinchiusi tra quelle mura è facile che vengano a galla molti sentimenti e dichiarazioni profonde. Anche la De Grenet si è confidata, proprio a Rosalinda e Dayane. A loro due, è riuscita a parlare a […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Dicembre 2020
foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

La showgirl parla di suo figlio Brando

Samantha de Grenet è una dei volti protagonisti del GF Vip. Si sa, rinchiusi tra quelle mura è facile che vengano a galla molti sentimenti e dichiarazioni profonde. Anche la De Grenet si è confidata, proprio a Rosalinda e Dayane. A loro due, è riuscita a parlare a cuore aperto di una questione per lei molto intima e privata.

La showgirl ha vissuto un momento veramente buio nella sua vita, quando pensava di non poter avere figli. Il suo sogno nel cassetto, sin da ragazzina, era infatti quello di diventare mamma, per lei la massima ambizione era quella di poter soddisfare il suo istinto materno. Samantha ritiene che il suo ruolo di mamma è l’aspetto che rende completa la sua vita: “Se non avessi avuto mio figlio, mi sarei sentita una donna a metà, ne avrei sofferto moltissimo.”

GF Vip: è pronta la squalifica per Filippo Nardi?|LEGGI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF VIP 5, Pierpaolo Pretelli: addio Gregoraci! |LEGGI

Suo figlio Brando è veramente fortunato, ha una mamma che per lui farebbe veramente di tutto. Prima di avere il ragazzo, però, Samantha aveva avuto un incidente che accomuna, purtroppo, molte donne desiderose di avere un bambino. Durante la sua prima gravidanza, aveva avuto un aborto. Per lei, in quel momento, era come essere una donna assolutamente finita: ma poi, per fortuna, è arrivato Brando.

SONIA LORENZINI: UN’ASSOCIAZIONE ANIMALISTA CHIEDE L’ESPULSIONE DAL GF VIP

Samantha De Grenet parla di suo figlio Brando

La showgirl ha parlato anche del giorno del suo secondo matrimonio, al quale ha partecipato anche suo figlio. Al ricordo, la de Grenet si mostra visibilmente emozionata. Ha poi spiegato anche che le sue prime nozze erano state un fallimento. Sposandosi a soli 20 anni, aveva già capito che era stato un errore.