x

x

Nicolas Cage: il divo di Hollywood più stravagante di sempre

C’era una volta Nicolas Cage, il divo più strano di Hollywood L’attore Nicolas Cage era una volta uno degli attori più ricchi di Hollywood, con un patrimonio del valore di circa 150 milioni, ma non ha mantenuto la  sua fortuna a lungo. Cage ha sperperato il suo denaro su una serie di acquisti costosi e […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Dicembre 2020
Nicolas Cage/ Foto: PrPhotos

C’era una volta Nicolas Cage, il divo più strano di Hollywood

L’attore Nicolas Cage era una volta uno degli attori più ricchi di Hollywood, con un patrimonio del valore di circa 150 milioni, ma non ha mantenuto la  sua fortuna a lungo. Cage ha sperperato il suo denaro su una serie di acquisti costosi e spesso eccentrici, perfettamente in linea con il suo personaggio.

Nicolas Cage oggi: le stravaganti passioni che l’hanno mandato in rovina

A un certo punto, Cage possedeva ben 15 residenze in tutto il mondo, tra cui case in California e Las Vegas e un’isola deserta alle Bahamas. Comprò anche una serie di oggetti bizzarri, tra cui una tomba funeraria alta nove piedi, un polipo, teste pigmee rimpicciolite, un fumetto di Superman da 150.000 dollari e un teschio di dinosauro vecchio di 70 milioni di anni, che in seguito dovette tornare al governo mongolo. Nonostante la sua rovina finanziaria, Cage non rimpiange tutti i suoi acquisti. “Hai buoni investimenti e cattivi investimenti”, dice.

Nicolas Cage sta realizzando un assurdo film su se stesso|LEGGI

Ciò che ha davvero messo Cage finanziariamente in rosso non erano gli acquisti eccentrici, tuttavia, quanto il suo portafoglio immobiliare. Per Cage, parte del fascino del settore immobiliare derivava anche dalla sua infanzia. Cresciuto al di fuori di Beverly Hills con il padre professore, ha vissuto modestamente. “Prendevo l’autobus per andare a scuola, e alcuni dei ragazzi più grandi andavano a scuola a Maserati e Ferrari”, dice al Times. Sin da giovane Cage, desiderava di più. “Mio zio (Francis Ford Coppola) era molto generoso. Lo visitavo per le estati, e quelle estati volevo essere lui”, spiega. “Volevo avere delle dimore. Mi stava guidando.”

Nicolas Cage sarà Joe Exotic, il Tiger King di Netflix|LEGGI

Ma Nicolas Cage è davvero l’attore più brillante degli ultimi tempi? L’autore di un nuovo libro che parla proprio di lui, sostiene che l’attore accetti solo ruoli in film di m***a  perché gli permettono di spingersi oltre i confini del suo mestiere. Per questo per molto tempo, la sua effetiva bravura è stata al centro di un dibattito: sarà solo uno strano ragazzo che recita in film d’azione dal moderato divertimento, o sarà davvero uno degli attori più geniali di Hollywood?! Sicuramente, viste le sue stravaganti passioni, Cage è in cima alla classifica di “Attori più strani di sempre”.

Nicolas Cage torna al cinema nel ruolo di… se stesso|LEGGI