x

x

Iva Zanicchi e le drammatiche conseguenze del coronavirus: “Sono molto giù”

Iva Zanicchi torna a parlare del Coronavirus, malattia che l’ha costretta in ospedale e le ha tolto il fratello Superare il Covid è complicato, e lo conferma ancora una volta Iva Zanicchi. Nonostante sia uscita dall’ospedale ormai da diversi giorni la cantante continua a soffrire per le conseguenze della malattia. A causa del coronavirus non […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

Iva Zanicchi torna a parlare del Coronavirus, malattia che l’ha costretta in ospedale e le ha tolto il fratello

Superare il Covid è complicato, e lo conferma ancora una volta Iva Zanicchi. Nonostante sia uscita dall’ospedale ormai da diversi giorni la cantante continua a soffrire per le conseguenze della malattia. A causa del coronavirus non solo è stata ricoverata in ospedale per oltre una settimana, ma ha anche perso un fratello, Antonio Zanicchi. L’uomo aveva appena tre anni in meno della sorella. Le sue condizioni sono risultate preoccupanti fin dagli inizi, visti i pregressi problemi di cuore. La Zanicchi aveva raccontato di come la sua famiglia si fosse contagiata probabilmente in seguito alla festa organizzata per celebrare la cresima di una nipote.

L’uomo non aveva mai fatto mancare il suo appoggio alla sorella, sia nella sua carriera artistica che in quella politica, e dopo la perdita della madre, i fratelli si erano uniti ancora di più per superare il dolore. La vita di Antonio si era svolta lontano dai riflettori, ma in qualche occasione aveva partecipato insieme a Iva ad alcuni programmi tv.

Dolce&Gabbana: venduta la “villa dei selvaggi” per 6 milioni di euro |SCOPRI

Iva zanicchi fratello morto covid

Foto: Fabrizio Buceti

L’appello di Lino Banfi: “Vaccinatevi, fatelo per i vostri nonni” |SCOPRI

Iva Zanicchi si è anche scagliata contro il premier Giuseppe Conte in merito alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Ospite a Fuori dal Coro la Zanicchi si è sfogata contro di lui facendo riferimento al recente caso di Olivia Paladino, la sua compagna. Il premier avrebbe “prestato” la sua scorta dopo un “assalto” degli inviati delle Iene. “Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per dire che la fidanzata era disturbata.”, ha affermato.

Paolo Bonolis: addio alla tv?

“Si faccia un esame di coscienza. Ma davvero. Per favore, certe cretinate, certe stupidate…”, ha continuato, e ha aggiunto: “C’è un comune in Emilia che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune”. In tanti sui social hanno comunque apertamente criticato la cantante per le sue parole contro il premier.