x

x

John Travolta: primo Natale senza la moglie Kelly Preston

Il dolce video fa il giro del mondo Il 12 luglio una brutta notizia si è abbattuta sul mondo del gossip statunitense e internazionale. Un rappresentante della famiglia, infatti, ha comunicato con un’esclusiva a People che Kelly Preston, moglie di John Travolta e madre dei suoi figli, era venuta a mancare dopo una battaglia lunga […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: PrPhotos

Il dolce video fa il giro del mondo

Il 12 luglio una brutta notizia si è abbattuta sul mondo del gossip statunitense e internazionale. Un rappresentante della famiglia, infatti, ha comunicato con un’esclusiva a People che Kelly Preston, moglie di John Travolta e madre dei suoi figli, era venuta a mancare dopo una battaglia lunga 2 anni contro il cancro al seno.

Questo è stato, dunque, il primo Natale che John e i loro due figli, Ella Bleu, 20 anni, e Benjamin, 10, hanno passato senza di lei. Le festività non sono mai semplici per chi, come loro, ha perso qualcuno, soprattutto se prematuramente, ma l’attore si è impegnato a mantenere un clima di serenità e di gioia, e i suoi sforzi hanno ripagato anche sui social network.

Bridgerton strega i social | LEGGI

Foto: Instagram

Rihanna: 2021 in tribunale | LEGGI

Il giorno di Natale, infatti, la star ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video adorabile con il quale, oltre a concederci un piccolo (e raro) sguardo alla sua vita familiare, ha augurato delle buone feste a tutti i suoi numerosissimi follower e fan. Nella clip, accompagnata dagli auguri, vediamo i suoi figli, in pigiama, e un piccolo scorcio dei loro festosi addobbi.

Anticipazioni sulla quarta stagione di Stranger Things | CLICCA QUI

John Travolta moglie: video del primo Natale senza di lei

“Dì Buon Natale, Ella” esclama John da dietro la fotocamera, mentre Ella posa davanti all’albero di Natale. Dopo un saluto, un augurio e un sorriso l’inquadratura si sposta verso il figlio, Benjamin, colto in flagrante nell’atto di mangiare. La somiglianza è lampante. Un altro figlio della coppia, Jett, è venuto a mancare nel 2009 ad appena sedici anni.

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)