x

x

Meghan e Harry snobbano i papà nel loro messaggio di auguri

Nei loro auguri per il 2021 la coppia si dimentica di menzionare i rispettivi padri… Meghan Markle e il principe Harry hanno snobbato i loro padri per lodare meglio e a pieno la gentilezza delle loro madri. Il loro è un messaggio commovente di auguri per il 2021, nel quale rendono omaggio alle loro mamme, […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Gennaio 2021
Foto: PrPhotos

Nei loro auguri per il 2021 la coppia si dimentica di menzionare i rispettivi padri…

Meghan Markle e il principe Harry hanno snobbato i loro padri per lodare meglio e a pieno la gentilezza delle loro madri. Il loro è un messaggio commovente di auguri per il 2021, nel quale rendono omaggio alle loro mamme, ma senza alcuna menzione per le figure paterne.

Il messaggio è una lettera per il 2021, che appare nel sito web della loro nuova organizzazione no profit “Archewell”. Per lanciare il loro sito la coppia ha scritto questa lettera in cui affermano di credere nel “meglio dell’umanità” dal momento in cui sono riusciti a farne esperienza grazie alle loro madri. Accanto alle loro parole, i Sussex hanno condiviso anche le foto delle loro madri: Lady Diana e Doria.

Sussex VS Cambridge: Meghan e Harry hanno copiato Kate e William?| SCOPRI

meghan e harry figlio

Foto: Instagram

Harry e Meghan assumono due assitenti licenziati da Buckingham Palace |LEGGI

Harry e Meghan auguri: nel messaggio un pensiero solo per le mamme

Nel messaggio si può leggere “Io sono il figlio di mia madre. E io sono la madre di nostro figlio. Insieme vi portiamo Archewell”. Queste le parole di Meghan e Harry, che hanno firmato la lettera. I loro sostenitori, però, si dicono delusi dal fatto che non vi sia neanche una menzione del principe Carlo e del padre di Meghan, Thomas Markle. Da una parte, molti non sono sorpresi che Meghan non abbia menzionato il padre, in quanto ultimamente aveva fatto commenti negativi su di lei pubblicamente. Ma tutti sono rimasti delusi dall’esclusione del principe Carlo.

Un regalo per la Regina Elisabetta: una nuova moneta verrà coniata in suo onore |SCOPRI DI PIÙ

Carlo, infatti, ha accompagnato Meghan all’altare il giorno del suo matrimonio, e si dice che fosse molto vicino alla nuora. Ed inoltre, Harry deve molto a suo padre che l’ha sostenuto e cresciuto per tutta la sua vita, anche quando ha deciso di lasciare la Royal Family. Pare che i due non abbiano dunque avuto le stesse parole dolci e commoventi per le loro figure paterne. Che sia una scelta ragionata dovuta all’estremo affetto che tutti hanno nei confronti di Lady Diana?

Intanto, i due portano avanti le loro iniziative della loro organizzazione Archewell, che attualmente comprende: Fonadazione Archewell, Archwell Audio (il podcast su Spotify) e Archewell Productions.