x

x

Donald Trump, assalto a Capitol Hill: le reazioni delle star

Hailey Baldwin, Khloe Kardashian, e Selena Gomez sono state solo alcune delle stars a commentare Il mondo ha guardato sbigottito le immagini di Washington, nelle quali una manifestazione di protesta si trasforma  in un attacco violento a Capitol Hill, sede del Congresso statunitense. I rivoltosi hanno fatto irruzione nelle aule parlamentari mentre si ratificava l’elezione di […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Gennaio 2021
Foto: PrPhotos

Hailey Baldwin, Khloe Kardashian, e Selena Gomez sono state solo alcune delle stars a commentare

Il mondo ha guardato sbigottito le immagini di Washington, nelle quali una manifestazione di protesta si trasforma  in un attacco violento a Capitol Hill, sede del Congresso statunitense. I rivoltosi hanno fatto irruzione nelle aule parlamentari mentre si ratificava l’elezione di Joe Biden, facendo sfollare i membri del Senato. Costringendo inoltre l’intervento della Guardia Nazionale. Molti commentatori hanno sottolineato lo shock nel vedere i luoghi più sacri della democrazia americana invasi e vandalizzati dalla folla, in un attacco che ha anche portato alla morte di quattro persone. Le star del cinema stanno esprimendo il proprio disgusto e dissenso sui social.

Selena Gomez ha postato una lettera indirizzata al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, la CEO di Youtube Susan Wojcicki e il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey. “Questo è il risultato di quando si permette a delle persone con l’odio nel cuore di usare piattaforme che dovrebbero invece unire la gente. Avete deluso gli Americani oggi, e spero che d’ora in poi risolverete la situazione”. Selena ha anche condiviso il messaggio sulle sue storie di Instagram. Prima del post di Selena, a Donald Trump è stato impedito di accedere alla piattaforma per 12 ore e 3 suoi tweets sono stati eliminati.

Ivanka Trump pronta a rivelare tutto in un libro |SCOPRI

sacha cohen risponde a trump

Foto: Youtube

Giulia De Lellis e Irama: la verità dietro alla loro rottur |SCOPRI

Tutte le più famose stelle dello spettacolo stanno esprimendo il loro dissenso:

Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, ha voluto postare sulle sue storie Instagram: “È davvero imbarazzante. HA PERSO! RIPETETE CON ME, HA PERSO!”, ha scritto, prima di comparare le proteste ad un “imbarazzante breakup”. Khloe Kardashian ha rivelato su Twitter: “Sono schifata. Ecco cosa vuol dire privilegio bianco. Disturbante!”. Le reazioni online proseguiranno dopo il video messaggio di Trump che ha alimentato ulteriori proteste dopo aver ribadito che le elezioni sono state rubate e che capisce il dolore dei cittadini.

Ivanka Trump pronta a rivelare tutto in un libro |LEGGI

Chris Evans, ex Captain America nel Marvel Cinematic Universe, si è dichiarato “senza parole” e si è chiesto cosa sarebbe accaduto se chi protesta non fosse stato bianco. La cantante Demi Lovato ha postato un messaggio sul suo profilo Twitter: “Ho il cuore spezzato. Mi rende triste pensare a quanto sono stata ingenua a pensare che questo non potesse succedere, eppure è successo. Eccoci. Per tutti quelli che nei commenti mi scrivono dove è il mio settimo album e che vogliono sentirmi cantare invece che parlare di quello che deve cambiare nel paese… fatevi un esame di coscienza”

Votazioni USA celebrity

Selena Gomez – Foto: Instagram