x

x

GF Vip 5: Zorzi e la Capriotti “riportano in vita” Mark Caltagirone

Il discorso però cambia immediatamente… Alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia, in particolare Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, sono tornati a parlare delle vicende che hanno riguardato Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone. Già qualche tempo fa infatti, Cecilia si era lasciata andare a dei commenti usando parole che hanno offeso Pamela che […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il discorso però cambia immediatamente…

Alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia, in particolare Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, sono tornati a parlare delle vicende che hanno riguardato Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone. Già qualche tempo fa infatti, Cecilia si era lasciata andare a dei commenti usando parole che hanno offeso Pamela che si è poi sfogata sui social.

Tommaso e Cecilia, alla presenza di altri inquilini tra cui Stefania Orlando, Carlotta dell’Isola, Samantha De Grenet, Adua Del Vesco e Giulia Salemi, hanno ripreso il discorso, parlando in particolar modo della esperienza della showgirl sarda al Gf Vip 1, allora condotto da Ilary Blasi, e anche del clamoroso caso di Mark Caltagirone che all’epoca aveva animato molti salotti televisivi, da Barbara D’Urso, a Domenica In e Verissimo.

GF Vip 5, Dayane Mello shock: inseminazione artificiale per un figlio con Urtis |LEGGI

Zorzi e Capriotti Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, Giulia Salemi ad Adua: “Siamo per pochi e non per tutti” |LEGGI

In particolare Cecilia Capriotti ha detto: “Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordate che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile”.

GF Vip 5, Giulia Salemi contro Salvo Veneziano: arriva la diffida legale |SCOPRI

Zorzi e Capriotti Gf Vip: i due inquilini parlano di Pamela Prati ma vengono fermati dalla produzione

Alle parole di Cecilia è seguito però un suono, una specie di interferenza. Con tutta probabilità si è trattato di un segnale della produzione che li avvertiva di cambiare discorso immediatamente, sapendo che le loro parole sarebbero potute essere causa di ripercussioni legali da parte di Pamela Prati. A cogliere subito che potesse essere un avvertimento è stata Stefania Orlando, che protamente ha spostato l’attenzione su un altro argomento, ovvero il maglioncino di Rosalinda Cannavò. Stefania ha infatti esordito: “E comunque Rosalinda ti sta bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Quindi rosa è un colore che quest’anno va molto vero?”. Cambiare discorso è stata un’ottima idea…

Zorzi e Capriotti Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy