x

x

GF Vip 5, Francesco Facchinetti: per lui vince Dayane Mello

La modella brasiliana vincerà il GF Vip secondo Facchinetti Francesco Facchinetti è stato ospite a Casa Chi, il talk show con Alfonso Signorini. L’imprenditore si dice sicuro: per lui sarà Dayane Mello a vincere il reality quest’anno. Secondo lui, la modella brasiliana sarà la concorrente che si aggiudicherà il montepremi. Su di lei, Facchinetti non […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2021
foto: ufficio stampa endemol shine italia

La modella brasiliana vincerà il GF Vip secondo Facchinetti

Francesco Facchinetti è stato ospite a Casa Chi, il talk show con Alfonso Signorini. L’imprenditore si dice sicuro: per lui sarà Dayane Mello a vincere il reality quest’anno. Secondo lui, la modella brasiliana sarà la concorrente che si aggiudicherà il montepremi. Su di lei, Facchinetti non ha dubbi, Dayane spicca perché “ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Per lei potrebbe essere un bel riscatto visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate”.

Dayane nella casa sta avendo un’avventura molto particolare, tra alti e bassi. È amatissima dal pubblico, ma ha avuto qualche screzio con i concorrenti all’interno della Casa. Da poco, è stata anche accusata di body shaming nei confronti di Rosalinda. Mentre con Giacomo Urtis si è pronunciata relativamente all’inseminazione artificiale che sarebbe disposta a fare per donare un figlio al suo amico.

GF Vip: Zorzi e Capriotti riportano in vita Mark Caltagirone| SCOPRI

Foto: Rumors.it

Dayane Mello shock: inseminazione artificiale per un figlio con Urtis| LEGGI

Insomma, Dayane è al centro dei riflettori per varie motivazioni, che hanno spinto Facchinetti a pronunciarsi su di lei. Ma tra i suoi favoriti, c’è anche un altro nome: Tommaso Zorzi. Facchinetti ritiene che Tommaso abbia una serie di qualità in grado di stupire il pubblico, anzi potrebbe addirittura diventare un uomo dello spettacolo. “Potrebbe essere un grande uomo di varietà perché ha tutte queste caratteristiche che lo rendono molto colorato, istrionico, glam” ha detto il dj.

La rivelazione di Mello: ho tentato il suicidio| SCOPRI

Fachinetti: previsioni sul vincitore del GF Vip

Dunque per Facchinetti si tratterebbe di un testa a testa, ma alla fine la vincitrice sarà proprio Dayane. Poi però aggiunge che, se deve essere sincero, lui tifa per un’altra concorrente. “La mia vincitrice assoluta è Stefania Orlando”, ha confessato a Signorini il dj. Staremo a vedere se i prognostici di Facchinetti saranno veri o meno, ma c’è ancora da attendere, il GF quest’anno durerà ancora per molto!

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy