x

x

Sanremo 2024, allarme bomba a Villa Nobel: il racconto di Francesco Facchinetti | IL VIDEO

La cena a Villa Nobel, tenutasi a seguito della sfilata dei cantanti sul Green Carpet, si è interrotta a causa di un allarme bomba all’interno della villa, a seguito del quale gli ospiti sono stati evacuati. Il racconto di Francesco Facchinetti…

di Sara Radegonda | 6 Febbraio 2024
Foto: Rumors.it

Un inizio burrascoso quello del Festival di Sanremo 2024. La cena di Raio 101 a Villa Nobel, che ha raccolto tutti i cantanti a seguito della sfilata sul Green Carpet, si è bruscamente interrotta a causa di un allarme bomba all’interno della location. Secondo quanto riportato dalle prime fonti a scatenare l’allarme sarebbe stata una telefonata anonima arrivata al centralino del commissariato, che parlava della presenza di un ordigno, la quale ha fatto scattare l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno fatto prontamente evacuare Villa Nobel.

Sanremo 2024, arriva la prima polemica: Geolier scatena il caos per una foto cancellata

Sanremo bomba video dell’evacuazione: “Una situazione folle”

Alla cena erano presenti alcuni dei cantanti in gara, tra cui Mr Rain insieme al manager Francesco Facchinetti che ha documentato sul suo profilo Instagram l’accaduto. “Un allarme bomba, a Sanremo succede anche questo” ha esordito Facchinetti sulle stories. “Eravamo seduti ai tavoli quando sono entrate le forze dell’ordine e ci hanno chiesto di uscire velocemente, senza specificare altro né fare accenno ad allarmi bomba. Adesso siamo saliti sul van – ha raccontato Facchinetti in compagnia del cantante mentre fa ritorno in hotel – Eravamo al primo, circa 300-350 persone. Tutti si sono preoccupati vedendo i cani che cominciavano a girare. Sembra che ci sia qualcosa di esplosivo, non so bene cosa… Aspettiamo” ha poi concluso.

Sanremo allarme bomba video