x

x

Dayane Mello scrive a Beatrice Luzzi: “Conosco bene il tuo dolore”

Dopo aver appreso la notizia dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa per la morte del padre, Dayane Mello ha voluto rivolgere un messaggio di supporto all’ex gieffina…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Sappiamo tutti cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello. E no, questa volta non parliamo di litigi o nuovi amori, anzi. Purtroppo, una gieffina, Beatrice Luzzi, si è vista costretta a lasciare la Casa a seguito di un lutto in famiglia. Infatti, Beatrice ha perso il padre a seguito di un intervento e per questo motivo ha preso la decisione di andarsene. In seguito alla notizia, in tantissimi hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla Luzzi e tra questi anche alcuni vip. Oltre ad Adriana Volpe, che ai suoi tempi lasciò anche lei il Grande Fratello Vip in seguito alla scomparsa del suocero, anche Dayane Mello si è sentita di scrivere un messaggio pubblico rivolto a Beatrice Luzzi. Ricordiamo tutti che la modella brasiliana durante il suo Grande Fratello Vip perse il fratello in seguito a un incidente stradale e visto che eravamo nel pieno della pandemia (febbraio 2021), Dayane decise di non ritirarsi e di rimanere nella Casa.

Dayane Mello e il messaggio a Beatrice Luzzi: le sue parole

“Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore”. Queste le parole di vicinanza e affetto scritte da Dayane Mello su Twitter per Beatrice. Al messaggio della modella segue il commento di Adriana Volpe questa volta, però, su Instagram: “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con te”.

Beatrice Luzzi lascia la Casa: che cosa prevede il regolamento del GF?

Ma cosa prevede da regolamento il Grande Fratello in questi casi? Davanti ai lutti, il programma permette al concorrente, in piena autonomia, di gestire nel modo migliore il proprio dolore. C’è chi, come Adriana Volpe, si è ritirato, chi è rimasto nella Casa, come Dayane Mello, e chi ha lasciato il gioco, come Beatrice Luzzi. Seguiranno presto aggiornamenti!

Grande Fratello, Garibaldi nella bufera: “Non rispetti il lutto di Beatrice”