x

x

GF Vip 5: gaffe della Capriotti che fa infuriare Enock Barwuah

Duro scontro al GF vip tra Enock Barwuah e Cecilia Capriotti Duro scontro al Grande Fratello Vip 5 tra Cecilia Capriotti e Enock Barwuah sul drammatico tema del razzismo. Secondo la showgirl il “razzismo non esiste più” ed il fratello di Mario Balotelli replica: “Certe cose bisogna viverle”. Secondo i social network quello della Capriotti […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Duro scontro al GF vip tra Enock Barwuah e Cecilia Capriotti

Duro scontro al Grande Fratello Vip 5 tra Cecilia Capriotti e Enock Barwuah sul drammatico tema del razzismo. Secondo la showgirl il “razzismo non esiste più” ed il fratello di Mario Balotelli replica: “Certe cose bisogna viverle”. Secondo i social network quello della Capriotti è uno scivolone senza precedenti.

La gieffina sottolinea come in Italia non esista più il razzismo evidenziando come la prova sia Enock e a conferma basta vedere come il giovane sia stato trattato. Il concorrente di colore della Casa non ha accettato le parole di Cecilia e ha dichiarato che la sua frase sia peggiore di quella di Fausto Leali che ha usato impropriamente la parola “negro” ed è stato espulso.

Antonella Elia, svelato il guadagno da capogiro dell’opinionista del GF VIP | SCOPRI

Cecilia Capriotti sfogo

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF VIP 5, Giulia Salemi: problemi con la famiglia di Pierpaolo Pretelli | SCOPRI

Discussione tra Cecilia Capriotti e Enock Barwuah

La showgirl riferendosi a Enock ha detto: “Il razzismo non esiste più. Lo ha dimostrato Enock che qui è stato trattato da Dio. Anche quello è importante”. mentre il ragazzo, giovane calciatore, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rispondere alla showgirl.

GF VIP 5, Antonella Elia e Samantha de Grenet: dopo la lite arriva la pace | LEGGI

“Ecco noi ridiamo e scherziamo ma psicologicamente da dove parte il razzismo per i bambini. Proprio dalle fiabe raccontate in maniera errata in quanto non viene l’uomo nero ma in realtà viene il lupo nero” – queste le parole dell’ex concorrente su Instagram – “Lo dico perché in prima persona mi è già successo… Raccontate le storie vere ai vostri figli non storie che un giorno avranno paura della persona del colore diverso”. Il concorrente ha voluto concludere la sua sfuriata definitivamente con: “Certe cose bisogna viverle prima di parlare…”

Cecilia Capriotti sfogo