x

x

Armie Hammer: dopo le accuse di cannibalismo abbandona il set

“Non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana” La star di Chiamami col tuo nome Armie Hammer è stato di recente coinvolto in uno scandalo, sono infatti state rese note alcune presunte conversazioni private dell’attore in cui ammette di voler praticare cannibalismo: “Sono cannibale […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2021
Foto: instagram @armiehammer

“Non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana”

La star di Chiamami col tuo nome Armie Hammer è stato di recente coinvolto in uno scandalo, sono infatti state rese note alcune presunte conversazioni private dell’attore in cui ammette di voler praticare cannibalismo: “Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti, è spaventoso da ammettere e non l’avevo mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore da un animale ancora vivo e l’ho mangiato, era ancora caldo”, queste le parole della chat.

Gli screen di queste chat hanno diviso il web tra chi pensa siano dei fotomontaggi, e quindi assolutamente falsi e chi invece crede siano veri. Alcune ex dell’attore hanno dichiarato che gli screen delle conversazioni sono vere e a conferma di questo hanno detto di essere anche pronte a testimoniare in merito al cannibalismo di Hammer.

Armie Hammer nella bufera: accusato di cannibalismo | SCOPRI

Armie Hammer cannibale

Foto: instagram @armiehammer

Alec Baldwin e Hilaria in case separate. Che succede? | LEGGI

Hammer cannibale? Lui risponde alle accuse

A seguito di questo scandalo l’attore, che era impegnato nelle riprese di Shotgun Wedding al fianco di Jennifer Lopez, ha deciso di allontanarsi dal set. Il portavoce della produzione del film ha confermato alla rivista americana Variety la scelta dell’attore : “Armie ha chiesto di allontanarsi dal film e noi lo supportiamo nella sua decisione”.

Jennifer Lopez motiva il web in bikini e vestaglia di lusso | SCOPRI

In una dichiarazione Hammer ha dichiarato di non star rispondendo alle accuse che lo vedono coinvolto ma che: “Alla luce dei viziosi e falsi attacchi online contro di me, non posso in buona coscienza lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana”. Ancora nessuna smentita quindi da parte dell’attore che ha solo voluto dichiarare il suo allontanamento dal set, che Armie abbia deciso di non esporsi perché le voci sono talmente false da non meritare attenzione o perché in questa assurda storia ci sia un fondo di verità?