x

x

Francesco Chiofalo ricorre (di nuovo) alla chirurgia estetica: “Non mi piaccio”

“Andrò a stravolgere il mio viso come piace a me”: quale sarà il volto del nuovo Francesco? “Non mi piaccio”. La confessione di Francesco Chiofalo per molti potrebbe arrivare come una doccia fredda. Com’è possibile che al personal trainer romano, con quel fisico scolpito e quello sguardo da rubacuori, non piaccia il suo aspetto fisico? […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Gennaio 2021
Foto: Instagram @francescochiofalo_

“Andrò a stravolgere il mio viso come piace a me”: quale sarà il volto del nuovo Francesco?

“Non mi piaccio”. La confessione di Francesco Chiofalo per molti potrebbe arrivare come una doccia fredda. Com’è possibile che al personal trainer romano, con quel fisico scolpito e quello sguardo da rubacuori, non piaccia il suo aspetto fisico? Eppure è così. Il disagio è arrivato a tal punto che Francesco ha deciso, ancora una volta, di ricorrere alla chirurgia estetica per cambiare tutto quello che, del suo corpo, gli dà così tanto fastidio.

“Vi sembrerà anche strano sentirvi dire una cosa del genere da un caz*one come me”, dice Chiofalo. “Però, vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo”. Ed è per questo che Francesco ha sempre cercato in ogni modo di modificare il corpo che tanto odia: la palestra e i numerosi piercing e tatuaggi sono solo un modo per “coprire” e alterare la sua immagine. Ma il lavoro di “metamorfosi” non finisce qui.

Selvaggia Roma fa discutere: interviene Francesco Chiofalo | LEGGI

Foto: GettyImages / Daniele Venturelli

Francesco Chiofalo: “Davo per scontato che sarebbe stata la mia fine” | SCOPRI

Chiofalo è disposto a prendere provvedimenti decisamente più drastici. Nel novembre scorso si era già sottoposto a un intervento di chirurgia facendo un trapianto di barba, per poi mostrarsi sui social con la barba più folta e il volto gonfio. Ora pare che voglia continuare sulla strada della plastica: ha annunciato che andrà a Istanbul per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica invasivo. Cosa ci dobbiamo aspettare questa volta?

Selvaggia Roma: alla quasi gieffina piace (tanto) la chirurgia estetica | CLICCA

Francesco Chiofalo chirurgia: un nuovo intervento per “stravolgere” il viso

“Andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti”. Dunque non sappiamo ancora che aspetto avrà il nuovo Francesco e al momento possiamo solo lanciarci nelle speculazioni più selvagge. “A volte nella vita bisogna fare cio che è meglio per noi stessi… anche se sono scelte difficili e dolorose”: scrive lui accanto a un post dell’estate scorsa. E possiamo dire che ora Francesco ha fatto la sua scelta. Sul fatto che questa decisione sia quella giusta, poi, ognuno sarà libero di avanzare la propria opinione.

Foto: Instagram @francescochiofalo_