x

x

Morto Phil Spector, la moglie: “Produttore brillante, ma marito schifoso”

Secondo i rapporti, all’81enne è stato diagnosticato il coronavirus quattro settimane fa L’ex produttore musicale, caduto in disgrazia, Phil Spector è morto all’età di 81 anni. Il Dipartimento di Riabilitazione della California ha confermato che è morto per cause naturali sabato sera. TMZ afferma che all’81enne è stato diagnosticato il coronavirus quattro settimane fa ed […]

di Ruggero Biamonti | 18 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Secondo i rapporti, all’81enne è stato diagnosticato il coronavirus quattro settimane fa

L’ex produttore musicale, caduto in disgrazia, Phil Spector è morto all’età di 81 anni. Il Dipartimento di Riabilitazione della California ha confermato che è morto per cause naturali sabato sera. TMZ afferma che all’81enne è stato diagnosticato il coronavirus quattro settimane fa ed è stato trasferito dalla sua cella di prigione a un ospedale.

Spector è guarito, ma ha avuto una successiva ricaduta, ha avuto problemi di respirazione ed è stato riportato in ospedale, dove è morto. Conosciuto per il suo metodo di produzione Wall of Sound, Spector ha lavorato con tente star negli anni ’60, co-scrivendo il successo dei Righteous Brothers You’ve Lost That Lovin ‘Feeling. Ha inoltre prodotto l’album dei Beatles Let It Be nel 1970.

Il trend vip del 2021? Una giusta causa per cui battersi |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Dawson’s Creek: la serie cult arriva su Netflix |LEGGI

La sua causa ufficiale di morte sarà determinata dal medico legale dell’ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin. Nel 2009, è stato incarcerato per una pena di 19 anni con l’accusa di aver ucciso l’attrice Lana Clarkson. La quarantenne è morta per un colpo di pistola sparato in bocca mentre era nella villa di Spector nel 2003. Ha sempre sostenuto la sua innocenza e ha affermato che Clarkson è morta per suicidio accidentale.

Scopri tutto sul Gossip USA |LEGGI

Dopo la notizia della sua morte, la sua ex moglie Ronnie Spector ha detto che era “un giorno triste per la musica e un giorno triste per me. La musica magica che siamo riusciti a fare insieme è stata ispirata dal nostro amore. Lo amavo follemente e gli ho dato il mio cuore e la mia anima. Come ho detto molte volte mentre era in vita, era un produttore brillante, ma un marito schifoso.”