x

x

Alice Campello sarà al Festival di Sanremo 2021?

Amadeus pensa ad un’altra grande donna come co-conduttrice per Sanremo 2021 Continuano, tra mille incertezze e discussioni, i preparativi per Sanremo 2021 che quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria si terrà a marzo e non nella sua consueta data a febbraio. Amadeus e il suo staff continuano a intrigare tutti i fan della Kermesse facendo trapelare […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Gennaio 2021
Foto: Instagram @alicecampello

Amadeus pensa ad un’altra grande donna come co-conduttrice per Sanremo 2021

Continuano, tra mille incertezze e discussioni, i preparativi per Sanremo 2021 che quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria si terrà a marzo e non nella sua consueta data a febbraio. Amadeus e il suo staff continuano a intrigare tutti i fan della Kermesse facendo trapelare ogni giorno nuove informazioni.

Dopo l’ipotesi molto dibattuta di rinchiudere tutti i partecipanti in una nave-bolla e le incertezze espresse dagli esperti e dagli addetti ai lavori che non vorrebbero il pubblico presente quest’anno all’Ariston l’ultima notizia trapelata è il nome della possibile co-conduttrice di quest’anno che lavorerà accanto ad Amadeus.

Sanremo 2021: il sex symbol Can Yaman sarà ospite al festival | LEGGI

Foto: Instagram @alicecampello

Sanremo 2021: confermate le date, ma ancora guerra sul pubblico in presenza | SCOPRI

Alice Campello Sanremo 2021: il nome della probabile co-conduttrice

Il nome trapelato è quello di Alice Campello una giovane influencer e moglie del calciatore juventino Alvaro Morata. La giovane influencer classe 1995 ha firmato anche una linea di cosmetici e creme sostenibili e il suo profilo Instagram è rivolto soprattutto a un pubblico giovanile. Ancora la notizia non è stata confermata dall’influencer il cui compleanno è il 5 marzo e che quindi potrebbe festeggiare il suo 26esimo compleanno proprio sul palco dell’Ariston insieme a tutto il pubblico italiano.

Dubbi su Sanremo 2021: la nave-bolla è un’arma a doppio taglio | LEGGI

Non sarebbe la prima volta per Amadeus di essere affiancato da una moglie di un calciatore, tutti ricorderete infatti l’esperienza dello scorso Sanremo con Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Un festival della canzone che strizza l’occhio al mondo del calcio e il super ospite  Zlatan Ibrahimović potrebbe non essere più il solo calciatore a calcare il palco dell’Ariston nel 2021.

Foto: Instagram @alicecampello