x

x

10 anni da 21, i post di Adele che mandano in tilt i fan

Per celebrare i 10 anni dall’uscita dell’album 21 Adele pubblica dei post che mandando in confusione i fan Ieri, 24 gennaio, Adele ha celebrato il decimo anniversario dalla pubblicazione del suo album 21 attraverso un post entusiasmante che ringraziava i fan per il loro supporto. Queste pubblicazioni della cantante hanno mandato in confusione i follower […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Gennaio 2021
Foto: AMPAS

Per celebrare i 10 anni dall’uscita dell’album 21 Adele pubblica dei post che mandando in confusione i fan

Ieri, 24 gennaio, Adele ha celebrato il decimo anniversario dalla pubblicazione del suo album 21 attraverso un post entusiasmante che ringraziava i fan per il loro supporto. Queste pubblicazioni della cantante hanno mandato in confusione i follower che hanno scambiato il post di ringraziamento come un annuncio di nuova musica.

21 è stato il secondo album di Adele che l’ha lanciata alla fama e al successo internazionale con la maggior parte dei brani che sono diventati familiari a tutti, anche a chi non segue la cantante come Turning Tables, Rumor Has It e Someone Like You. 21 è stato l’album più venduto in tutto il mondo del 2011 e del 2012

Nuovo anno, nuova Selena Gomez: arriva il primo singolo in spagnolo | SCOPRI

Adele rifiuta 52 milioni di dollari

Foto: AMPAS

Il Coronavirus blocca di nuovo il Glastonbury Festival 2021 | LEGGI

Adele post instagram che manda in confusione i fan

“Buon compleanno amico da 10 anni! E’ pazzesco quanto poco ricordo di come mi sentivo e com’ero 10 anni fa. Ma grazie dal profondo del mio cuore per averci fatto entrare nelle vite ed avermi permesso di essere la colonna sonora di alcune di esse”. Queste le parole d’accompagnamento al post. I fan hanno immediatamente scambiato il post di Adele come un annuncio di un nuovo progetto musicale e solo successivamente hanno capito che si trattava di una celebrazione, ma la speranza dei follower è che il nuovo album arrivi a breve.

Van Morrison: azione legale contro il divieto di musica dal vivo | SCOPRI

Anche l’Universal Music Publishing Group ha vouto celebrare su Twitter l’occasione sottolineando ulteriormente l’incredibile successo di 21: “In questo giorno 10 anni fa Adele ha onorato il mondo con il suo iconico secondo album in studio 21. E’ il disco più venduto del 21esimo secolo nel Regno Unito ed è stato classificato come i miglior album della Billboard 200 di tutti i tempi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

 

Adele rifiuta 52 milioni di dollari

Foto: AMPAS