x

x

Cardi B: la rapper che sta conquistando il cinema

Sarà la protagonista del film Assisted Living Dopo aver vinto il Grammy per Best Rap Album per il suo album Invasion of Privacy del 2018, la rapper americana Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almànzar, farà il suo debutto come protagonista nel film Assisted Living per Paramount Pictures descritto come una “commedia con un cuore […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Gennaio 2021
Foto: PrPhoto

Sarà la protagonista del film Assisted Living

Dopo aver vinto il Grammy per Best Rap Album per il suo album Invasion of Privacy del 2018, la rapper americana Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almànzar, farà il suo debutto come protagonista nel film Assisted Living per Paramount Pictures descritto come una “commedia con un cuore straordinario”.

Il film è basato su una sceneggiatura originale dello scrittore di This Is Us, e parla della storia di una piccola criminale, Amber, interpretata da Cardi B, che si trova in una situazione difficile dopo che una rapina non è andata secondo i suoi piani e decide di travestirsi da donna anziana, rifugiandosi nella casa di cura della nonna.

Il film Grease sotto accusa sui social: è sessista e misogino | LEGGI

cardi b offset di nuovo insieme

foto: Image.net

Cardi B confessa: troppo timida per lavorare con rapper maschi | LEGGI

Cardi B film: la rapper si da al cinema

Dopo una guerra di offerte nella primavera del 2019, Paramount Pictures ha vinto i diritti per la sceneggiatura. Il film non ha ancora un regista. La trama del film è abbastanza intrigante, soprattutto per i fan di Cardi B, che sono pronti a vedere come la rapper se la caverà nel ruolo di protagonista.

No time to die, una storia infinita: ancora posticipi per il nuovo 007? | SCOPRI

Assisted Living sarà il primo film in cui Cardi B interpreta il ruolo di protagonista, ma, per la star del rap americano questo non è un debutto sul grande schermo. Nel 2019, infatti Cardi, ha ottenuto un ruolo insieme a Jennifer Lopez, Constance Wu, Keke Palmer e Lizzo nel film Le ragazze di Wall Street diretto da Lorene Scarfaria. Qui interpretava Diamond, una ragazza che fa parte di un gruppo di spogliarelliste che cercano di derubare gli uomini che frequentano il loro club.