x

x

Michele Bravi, il videoclip del suo nuovo singolo è da pelle d’oca

Mantieni il bacio è il nuovo singolo di Michele Bravi, ecco il video… L’attesa è finita, oggi alle 14.00 è uscito il video del nuovissimo singolo di Michele Bravi. Mantieni il bacio è il suo ultimissimo brano. Michele lo aveva già annunciato il 22 gennaio, ed è disponibile in tutte le piattaforme digitali ed è […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Gennaio 2021
Foto: Rumors.it

Mantieni il bacio è il nuovo singolo di Michele Bravi, ecco il video…

L’attesa è finita, oggi alle 14.00 è uscito il video del nuovissimo singolo di Michele Bravi. Mantieni il bacio è il suo ultimissimo brano. Michele lo aveva già annunciato il 22 gennaio, ed è disponibile in tutte le piattaforme digitali ed è ovviamente in rotazione in radio. I suoi fan sono elettrizzati, pare che il silenzio di Michele, dovuto ad un brutto incidente che lo ha fortemente colpito, sia finalmente disposto a infrangersi per sempre.

La musica è la sua salvezza, e sarà proprio un nuovo album a permettergli di tornare a vivere. Già a maggio era uscito il singolo La vita breve dei coriandoli. Ora con Mantieni il bacio Bravi vuole lanciare il suo concept album. Si chiamerà La geografia del buio e sarà disponibile ovunque, in tutti i digital stores, in formato CD e vinile, a partire dall 29 gennaio.

Michele Bravi si confessa: “La sofferenza è stata tanta”| LEGGI

michele bravi nuovo singolo

foto: Clara Parmigiani

Mantieni il bacio, il nuovo singolo di Michele Bravi è finalmente uscito!| SCOPRI

I protagonisti del videoclip del nuovo brano sono proprio Michele e l’attore Francesco Centorame, che ha rubato il cuore ai fan di SKAM Italia. I due sono circondati da uno strato di nebbia che pervade lo spazio attorno a loro, è come se fossero sommersi in uno spazio alluccinatorio tutto loro. L’unica salvezza è l’amore, l’unico in grado di andare oltre questa soffocante nebbia.

Michele Bravi racconta l’amore che lo ha salvato| LEGGI

Il video è stato ideato proprio da Michele Bravi, prodotto da Think|Cattleya e diretto da Nicola Sorcinelli. Michele insieme a Francesco recitano nei panni di due amanto, scambiandosi baci e carezze come due veri e propri innamorati. Il video commuove ed emoziona tutti, nonostante sia uscito ancora solo da pochissime ore.

[youtube v=”jYifnGo7mxg”]