x

x

Arriverà una serie tv su Harry Potter? HBO Max valuta l’idea…

Arriverà una serie tv su Harry Potter? HBO Max valuta l’opzione HBO Max, servizio streaming di video on demand, starebbe pensando a un nuovo progetto televisivo basato sulla saga di J.K. Rowling Harry Potter. Secondo The Hollywood Reporter al momento Hbo Max starebbe sviluppando una serie tv live-action basata sulla storia di Harry Potter e […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Gennaio 2021
Foto: Warner Bros.

Arriverà una serie tv su Harry Potter? HBO Max valuta l’opzione

HBO Max, servizio streaming di video on demand, starebbe pensando a un nuovo progetto televisivo basato sulla saga di J.K. Rowling Harry Potter. Secondo The Hollywood Reporter al momento Hbo Max starebbe sviluppando una serie tv live-action basata sulla storia di Harry Potter e tutte le sue vicende. Nulla di certo per il momento, infatti nessuno tra HBO Max e Warner Bros ha voluto commentare la notizia.

Solo un’idea ancora quella della serie, infatti i dirigenti di HBO Max al momento sarebbero impegnati nella scelta di potenziali autori, ma ancora non è stato individuato uno sceneggiatore in particolare. La notizia di una serie tv sul mago più famoso del cinema protagonista di 8 lungometraggi più 2 episodi della saga prequel Animali Fantastici, non sorprende più di tanto ma basta per accendere entusiamo nei fan della saga.

Sex and the City: ritornano le ragazze terribili, ma senza Kim Cattrall | SCOPRI

Foto: Warner Bros.

Gossip Girl: i nuovi personaggi dell’attesissimo sequel | LEGGI

Harry Potter serie tv: arriverà su Hbo Max?

Tutti i progetti su un’ipotetica serie tv o meno devono però passare l’approvazione di J.K. Rowling che, possedendo tutti i diritti del franchise di Harry Potter, ha sempre diritto all’ultima parola. La Warner Bros però detiene i diritti commerciali dell’opera è sembra realmente intenzionata a far fruttare il marchio. Al momento però queste indiscrezioni sono solo delle voci, infatti, non si hanno nè sceneggiatori, nè autori e tantomeno il cast dell’ipotetica serie.

Godzilla e King Kong: un’epica battaglia fino all’ultimo spettatore | LEGGI

Il progetto su una serie dedicata ad Harry Potter ha creato sicuramente delle aspettative tra i fan della saga e potrebbe essere un buon modo per HBO Max , mentre si prepara al un prequel del Trono di Spade e ad un Sequel di Sex and the City, di reggere la concorrenza con Disney+ che recentemente ha annunciato decine di serie legate alle sue franchise Marvel e Star Wars.

Foto: Warner Bros.