x

x

Italia’s Got Talent: nella prima puntata è già tempo di Golden Buzzer

Italia’s Got Talent 2021 prima puntata: la nuova edizione parte alla grande Ha debuttato ieri sera, 27 gennaio,  la prima puntata dello show di Tv8, Italia’s Got Talent. In giuria quest’anno, carichi più che mai, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; a tenere le fila della narrazione la simpatica presenza di Lodovica […]

di Staff | 28 Gennaio 2021
Foto: Ufficio stampa

Italia’s Got Talent 2021 prima puntata: la nuova edizione parte alla grande

Ha debuttato ieri sera, 27 gennaio,  la prima puntata dello show di Tv8, Italia’s Got Talent. In giuria quest’anno, carichi più che mai, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; a tenere le fila della narrazione la simpatica presenza di Lodovica Comello. “Cascasse il mondo il talento non si ferma”, è così che si dà il via alla nuova edizione.

GF Vip 5, grandi emozioni per Andrea Zenga: entra il padre Walter | LEGGI

Un insieme di esibizioni che ha già fatto presagire un’edizione super. Christian, equilibrista di 28 anni, intrattiene i giudici e il pubblico con le sue evoluzioni spettacolari. Ad accompagnarlo, un amico speciale a quattro zampe: il suo chihuahua Percy! Poi dopo l’inizio divertente, arriva Fatima, una ragazza italiana nata da genitori di origine marocchina, che ha incantato i giudici recitando una poesia sulla sua storia e sulle discriminazioni.

Foto: ufficio stampa

La Pupa e il Secchione e Viceversa: entra Malgioglio per un Bagno di cultura | SCOPRI

Italia’s Got Talent 2021 prima puntata ricca di emozionanti esibizioni

Un gruppo di giovani ragazze vestite di nero, le Black Widow, si presentano sul palco con un’esibizione dal carattere orientale fatta di movimenti estremamente precisi e sincronia perfetta che lascia senza parole il pubblico e il resto della giuria. Una coreografia tanto incredibile che conquista lo speciale Golden Buzzer di Mara Maionchi, supportata dagli altri giudici. Anche il pubblico approva la decisione di Mara perché la perfomance è da standing ovation.

Nella serata un susseguirsi di sì ma segnati anche da altrettanti no, in un via vai di talenti guidicati da una giuria che si riconferma essere il cuore pulsante della trasmissione. L’appuntamento si rinnova per mercoledì prossimo, 3 febbraio, sempre su Tv8.

Il 2021 di Sky è una stagione ricca di titoli attesissimi e novità assolute | LEGGI