x

x

Celebrity Hunted: riparte la caccia all’uomo con Achille Lauro e Elodie

Torna con la seconda stagione il reality italiano Celebrity Hunted Riparte la caccia all’uomo! Dopo la prima stagione della trasmisione infatti torna su Amazon Prime Video con la seconda stagione il programma Celebrity Hunted. La serie prodotta da Endemol Shine Italy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021 con un cast rinnovato e […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Gennaio 2021
Foto: Luca D'Amelio / Ufficio stampa

Torna con la seconda stagione il reality italiano Celebrity Hunted

Riparte la caccia all’uomo! Dopo la prima stagione della trasmisione infatti torna su Amazon Prime Video con la seconda stagione il programma Celebrity Hunted. La serie prodotta da Endemol Shine Italy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021 con un cast rinnovato e con nomi importanti di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Il format sarà lo stesso e i Vip dovranno scappare per due settimane attraverso l’Italia e cercare di raggiungere un punto di incontro senza farsi trovare e prendere da investigatori professionisti.

La prima stagione aveva debuttato con successo nel marzo del 2020 e a scappare dalle guardie c’erano Francesco Totti, Costantino della Gerardesca, Fedez in coppia con Luis Sal, Cristiano Caccamo in coppia con Diana Del Bufalo e Francesca Barra in coppia con il marito Claudio Santamaria. In questa stagione invece ad essere in fuga saranno l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper Miss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e la popstar Achille Lauro che viaggerà con il suo produttore discografico Boss Doms.

Elodie: l’artista racconta così le mille sfumature della sua personalità | LEGGI 

Elodie Sexy

Foto: Ufficio stampa

Diletta Leotta e Can Yaman: chi si ama si rivede | SCOPRI 

Celebrity Hunted: confermata la seconda edizione

I sette concorrenti avranno poche risorse per gli spostamenti e dovranno sempre guardarsi le spalle perchè in ogni momento gli investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker, potrebbero spuntare da dietro l’angolo e catturarli, ponendo così fine al loro gioco di fuga. In particolare gli agenti che li inseguiranno saranno tra i più noti analisti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti armati. Non c’è quindi da scherzare anche perchè i cacciatori potranno usare ogni mezzo legale disponibile per scovare i fuggitivi e quindi potranno usufruire di tracciamenti telefonici, telecamere di sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e tanto altro!

Se vuoi rimanere informato su tutte le news riguardanti il mondo della televisione CLICCA QUI

Sicuramente anche questa seconda stagione porterà sugli schermi italiani una grande avventura e non mancheranno certamente colpi di scena, momenti emozionanti e di adrenalina e altri in cui tutti resteremo con il fiato sospeso. Chi riuscirà a scappare e restare nell’anonimato per 14 giorni? Quali vip riusciranno a raggiungere il punto di incontro finale che determina la vittoria senza essere presi dagli investigatori? Non resta che aspettare per scoprirlo!

Achille Lauro Maleducata

Foto: Luca D’Amelio