x

x

Gf Vip 5, Andrea Zelletta scoppia in un pianto disperato

Il modello vuole abbandonare il programma: “Esco dalla casa l’8 febbraio” Andrea Zelletta vuole uscire dal reality più lungo di sempre. La quinta edizione della versione vip del Grande Fratello, che dovrebbe terminare il 1 marzo 2021, sta mettendo a dura prova i concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d’Italia dall’inizio. I nervi […]

di Roberta Mazzacane | 30 Gennaio 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il modello vuole abbandonare il programma: “Esco dalla casa l’8 febbraio”

Andrea Zelletta vuole uscire dal reality più lungo di sempre. La quinta edizione della versione vip del Grande Fratello, che dovrebbe terminare il 1 marzo 2021, sta mettendo a dura prova i concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d’Italia dall’inizio. I nervi di Andrea Zelletta iniziano a cedere, soprattutto dopo aver perso la sfida alla finale contro Pierpaolo Pretelli, dichiarato ufficialmente dal conduttore Alfonso Signorini il secondo finalista del programma.

Al termine della trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip, la nottata difficile di Andrea Zelletta lo ha visto esplodere in un pianto di stress: “L’8 febbraio me ne vado, basta!” anche per colpa del duro battibecco avuto con Maria Teresa Ruta durante le nomination palesi. Dopo la diretta, infatti, ripensando alla sfida con Pierpaolo Pretelli, Zelletta è scoppiato: “Non ho più energia, basta, arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie, non ho più voglia di queste robe della nomination, adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina”.

Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista. Quattro vippone vanno al televoto |SCOPRI

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nek: “Se non avessi avuto la mia famiglia, sarei caduto in depressione” |APPROFONDISCI

Gf Vip 5, Andrea Zelletta vuole uscire

Dopo lo sfogo, Andrea è andato in giardino e ha cominciato a piangere a dirotto. Il motivo? Troppo stress accumulato: “Dopo 5 mesi, mi serviva una carica e non l’ho avuta. Sono felice per Pierpaolo però… Fuori ho incontrato Alba, mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!”. A proposito della Parietti, la showgirl ha avuto un duro confronto con Maria Teresa Ruta, alla quale si è rivolta in tono aggressivo, dicendo: “Per elevare te cerchi di abbassare un’altra”. Il riferimento di Alba era al racconto fatto da Maria Teresa Ruta, che aveva confessato di essere stata corteggiata da Alain Delon durante una cena di gala, ma al momento di sedersi al suo tavolo ha trovato il posto occupato dalla Parietti, versione non gradita dalla mamma di Francesco Oppini.

Sempre la Ruta, ieri sera, si è sfogata proprio con Andrea Zelletta, furiosa per la ventesima nomination. Al ragazzo ha detto arrabbiata: “Non mi sta bene il motivo, potevi dire che andavi per esclusione” e Zelletta ha replicato seccato: “Ma perché? Io ho detto la verità, siamo in pochi, ma la mia stima per te resta immutata. Non mi rinfacciare che mi hai dato consigli, sono settimane che non parliamo”.

Bridgerton è la serie di Netflix più vista di sempre: le reazioni dei protagonisti |LEGGI

Alla reazione un po’ esagerata della Ruta è seguito un commento di Zelletta, che si stava facendo consolare da Stefania Orlando: “La stimo, ma lei tiene sempre un piede in due scarpe. Non ne posso più di queste cose, voglio andar via, avevo bisogno di una carica che non è arrivata” e Rosalinda ha sottolineato: “Anche io l’ho nominata, mi dispiace ma fa cose poco chiare. Quando chiesero chi doveva andare in finale disse Dayane, poi venne da me di nascosto dicendo che non aveva capito altrimenti avrebbe nominato me”. Alla fine il chiarimento dopo un’ora di pianto. Andrea ha confessato alla Ruta: “Sto così perché quando ho parlato con mia mamma, mi ha detto che Natalia è stanca e questo mi fa star male, ho voglia di viverla, di stare con lei, le sto levando tempo. Sono anche stanco del gioco perché con il voto è come se andassi a intaccare i rapporti. Non ho più voglia”.

Roberta Mazzacane

Dayane Mello scuse a Zelletta

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy