x

x

Robbie Williams: “Macchè reunion!” e intanto compra casa a Ginevra

Innamorato della Svizzera, il cantante compra casa Robbie Williams avrebbe acquistato una bellissima casa a Ginevra, come riportano fonti straniere, non solo per trascorrere giorni di vacanza con la famiglia, ma forse con l’intenzione di trasferirsi in Svizzera, dal momento che la casa sarebbe non molto lontana dalla scuola delle sue figlie. Già nel settembre […]

di Roberta Mazzacane | 30 Gennaio 2021
Foto: PrPhotos

Innamorato della Svizzera, il cantante compra casa

Robbie Williams avrebbe acquistato una bellissima casa a Ginevra, come riportano fonti straniere, non solo per trascorrere giorni di vacanza con la famiglia, ma forse con l’intenzione di trasferirsi in Svizzera, dal momento che la casa sarebbe non molto lontana dalla scuola delle sue figlie. Già nel settembre 2020, quando pensava di aver contratto il coronavirus, Robbie si era momentaneamente trasferito in Svizzera per autoisolarsi, come dichiarò lui stesso a BBC Radio: “Sono da qualche parte in Svizzera, su una montagna. Sono piuttosto nevrotico e pensavo: dove posso trovare rifugio in un posto senza essere colpito dal Covid-19? E ho pensato: bene, vivrò sul Monte Bianco per sei mesi”.

Robbie già la scorsa estate si era trasferito in Svizzera, insieme alla moglie Ayda Field e ai loro 4 figli, per trascorrere una quindicina di giorni di vacanza. La coppia d’oro ha anche raccontato dell’agosto trascorso sul lago di Como in alcuni dei podcast della serie “(Staying) At Home With THE WILLIAMS”. Un’idea, quest’ultima, della coniuge della popstar, che ha pensato di condividere via Instagram le loro conversazioni su vari argomenti da quando l’epidemia ci ha chiuso nelle nostre case, pubblicando un audio una volta a settimana. Nonostante il lockdown, la presenza dei Williams a Bellagio non è passata inosservata e alla fine della vacanza, Ayda ha voluto salutare il lago pubblicando un post sui social con la musica di “Bella ciao” e la didascalia: “Italia sei stata meravigliosa. Alla prossima”.

Robbie Williams ha il Coronavirus: quarantena di lusso ai Caraibi |SCOPRI

Robbie Williams Covid

Foto: Leo Baron

Reunion dei Take That? Per Gary Barlow è sicuro e c’è anche Robbie |LEGGI

Dopo le incursioni dei mesi scorsi a Bellagio e a Milano, Robbie Williams ha deciso di acquistare casa non molto lontano dall’Italia. Secondo il giornale francese “20 minutes” e il sito svizzero “Bilan.ch” i Williams avrebbero acquistato una villa che si trova in un parco di 8500 m² al prezzo do 29 milioni di franchi. La proprietà, che era di Nicolas Brunschwig, si trova nella località Chemin des Hauts-Crêts situata in cima alla collina di Cologny, al confine con la città di Vandoeuvres, comune svizzero del Canton Ginevra. La compravendita ha fruttato 29 milioni di franchi al comproprietario del negozio Bongénie, che ha venduto al cantante britannico la maggior parte di una proprietà acquistata questa estate da un suo cugino, Jean-Marc Brunschwig, che aveva acquistato per 22.2586 milioni di franchi.

Emma e Alessandra Amoroso: due amiche che condividono un pezzo di cuore |APPROFONDISCI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams)

Pochi giorni dopo la circolazione della notizia secondo cui Robbie Williams sarebbe pronto a riunirsi nuovamente ai Take That, più di 30 anni dopo la formazione della band, ormai composta da tre elementi (Robbie lasciò nel 1995 e Jason Orange nel 2014) lo stesso cantante smentisce la cosa dicendo che è stata solo una trovata dei media, quella di riprendere le dichiarazioni di Gary Barlow, sull’idea di riunirsi ancora. Non c’è nulla di fatto in programma, anche se le porte sono sempre aperte perchè i ragazzi sono rimasti amici e si sentono regolarmente, non escludendo mai la possibilità di tornare ad esibirsi insieme, ma nemmeno organizzando alcun evento, almeno al momento. La notizia era stata ripresa anche dal Tg1 qui in Italia e alcune fans avevano chiesto conferma al cantante in una chat pochi giorni fa.

screen robbie williams

Screenshot Robbie Williams app