x

x

Marilyn Manson ancora nei guai: vittima di un “inquietante incidente”

Marilyn Manson incidente strano per l’eclettico cantante Dopo le accuse di abuso sessuale rivolte al cantante da parte di Evan Rachel Wood, Marilyn Manson è tornato al centro dell’attenzione a causa di quello che è stato definito un “inquietante incidente”, di cui però si sa ancora molto poco. Il “The Sun” ha riferito che gli […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

Marilyn Manson incidente strano per l’eclettico cantante

Dopo le accuse di abuso sessuale rivolte al cantante da parte di Evan Rachel Wood, Marilyn Manson è tornato al centro dell’attenzione a causa di quello che è stato definito un “inquietante incidente”, di cui però si sa ancora molto poco. Il “The Sun” ha riferito che gli ufficiali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles si sono presentati a casa di Manson per capire cosa stesse succedendo, ma nessuno ha aperto il cancello principale.

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni” |SCOPRI

La polizia, vista la mancata risposta, ha deciso di andarsene, per poi tornare due ore dopo. Un testimone che era nei paraggi ha riferito agli agenti che sembrava ci fosse un raduno fuori dalla casa del rocker: “Niente musica ma voci alzate e persone in giardino a pochi metri dalla polizia”. Questo ha riacceso un riflettore su tutti gli scandali che, negli ultimi tempi, hanno coinvolto l’eclettico cantante.

Marilyn Manson Dita Von Teese

Foto: Gianni Fiorito

Marilyn Manson: abbandonato dalla sua casa discografica |LEGGI

Marilyn Manson accuse: parla l’ex moglie Dita Von Teese

Mentre sulla questione degli abusi, nelle scorse ore è intervenuta anche l’ex moglie di Manson, la ballerina di bourlesque Dita Von Teese – con il quale è stato brevemente sposato tra il 2005 e il 2006 – che ha lasciato una dichiarazione sul suo profilo Instagram dicendo: “A coloro che hanno espresso le vostre preoccupazioni sul mio benessere, apprezzo la vostra gentilezza. Per favore sappiate che i dettagli resi pubblici non corrispondono alla mia esperienza personale durante i nostri 7 anni insieme come coppia”.

Nel post si legge anche che: “Se lo avessero fatto non lo avrei sposato nel dicembre 2005. Me ne sono andata 12 mesi dopo a causa di infedeltà e abuso di droghe. L’abuso di qualsiasi tipo non ha posto in nessuna relazione. Esorto quelli di voi che hanno subito abusi a prendere provvedimenti per guarire e la forza per realizzare pienamente se stessi”.

Chris Martin e Dakota Johnson, due cuori e una capanna. Di lusso |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💄Dita Von Teese (@ditavonteese)