x

x

Blake Lively e Sophie Turner si uniscono a sostegno delle neomamme

Grande esempio di solidarietà quello di Blake Lively e Sophie Turner Grande esempio di solidarietà e sostegno tra donne quello che abbiamo visto recentemente tra Sophie Turner e Blake Lively. La prima infatti ha elogiato la seconda per aver parlato apertamente dei problemi avuti con il proprio corpo post-parto ed entrambe le donne sono state […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Febbraio 2021
Photo Credit: Peter Iovino

Grande esempio di solidarietà quello di Blake Lively e Sophie Turner

Grande esempio di solidarietà e sostegno tra donne quello che abbiamo visto recentemente tra Sophie Turner e Blake Lively. La prima infatti ha elogiato la seconda per aver parlato apertamente dei problemi avuti con il proprio corpo post-parto ed entrambe le donne sono state supportate e apprezzate sia per aver parlato di un argomento spesso taciuto e anche per essersi appoggiate pubblicamente a vicenda.

Blake Lively, 33 anni, qualche giorno fa aveva aperto il vaso di Pandora raccontando su Instagram di quanto si sentisse insicura per il proprio corpo dopo aver dato alla luce la figlia Betty nell’ottobre del 2019, figlia avuta con il compagno Ryan Reynolds. La donna sul social aveva parlato di questa sua difficoltà raccontando un’esperienza vissuta di quando non era riuscita ad adattarsi ai campioni di vestiti che i designer le avevano inviato per un intervista pubblica al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

John Travolta scatenato: balla Grease con la figlia Ella | LEGGI 

Photo Credit: Peter Iovino

Angelina Jolie: all’asta il quadro di Churchill che le ricorda Brad Pitt | SCOPRI 

Blake Lively e Sophie Turner a sostegno delle donne e delle mamme

Blake ha pubblicato un post mostrando l’outfit alla fine indossato per l’occasione scrivendo: “Ho messo insieme una camicia e un vestito per realizzare questo bel look perché nessuno aveva campioni che mi stessero bene dopo il parto. E così tanti vestiti dei negozi non andavano bene. Molti. Non si invia un messaggio eccezionale alle donne quando il loro corpo non si adatta a ciò che i marchi hanno da offrire. È alienante e confuso. Vorrei sentirmi sicura di me allora come ora, un anno dopo guardandomi indietro. Quel corpo mi ha dato un bambino e stava producendo l’intera scorta di cibo di quel bambino. Che bel miracolo. Ma invece di sentirmi orgogliosa, mi sentivo insicura. Semplicemente perché non mi stavano i vestiti. Quanto è sciocco in retrospettiva”.

Dolly Parton: la cantante che ha detto “No” a due presidenti | LEGGI 

A conclusione del post la donna ha espresso il suo rispetto per persone come Katie Sturino, fondatrice di Megababe, per avere il coraggio di sfidare i marchi a fare meglio aiutando le donne a non sentirsi sole. Per Blake infatti Katie ha il merito di aver compiuto progressi significativi e di averle ricordato che tutti noi possiamo chiedere di meglio ai marchi che amiamo. Le parole dell’attrice hanno fatto colpo su molte persone, vip e non, e in particolar modo hanno colpito la collega attrice Sophie Turner che ha partorito il suo primo figlio con il marito Joe Jonas da poco e che forse anche per questo si è esposta, elogiando la Lively.

Sophie Turner ha infatti ricondiviso sui suoi profili social il post della collega aggiungendo: “Sì Blake Lively ancora una volta per le persone che vengono lasciate indietro!”. Vedendo il messaggio di sostegno di Sophie Blake ha deciso di risponderle a sua volta pubblicamente scrivendole: “Queen of the North”, riferimento al suo ruolo in Game Of Thrones. É proprio bello quando due donne scendono in campo per sostenere persone che si trovano in difficoltà e questo atto delle due grandi attrici ci dovrebbe ricordare che anche noi dovremmo farlo più spesso!

Foto: Instagram