x

x

Elisabetta Gregoraci: per il suo compleanno un outfit mozzafiato

Una festa speciale per lei durante la puntata del GF Vip La bellissima Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni ed è stata, come sempre, ospite della puntata del GF Vip 5. Più chic ed elegante che mai, Elisabetta si è presentata per l’occasione speciale con un vestito che ha messo in mostra tutta la sua […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Febbraio 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Una festa speciale per lei durante la puntata del GF Vip

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni ed è stata, come sempre, ospite della puntata del GF Vip 5. Più chic ed elegante che mai, Elisabetta si è presentata per l’occasione speciale con un vestito che ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. L’abito gioca sull’effetto vedo non vedo, nero e aderentissimo. Senza maniche, lungo e velato, con delle trasparenze che hanno messo in risalto le sue forme.

Alfonso, chiamandola al centro dello studio, non ha potuto non sottolineare la bellezza di Elisabetta. Ma non è mancata, oviamente, anche una piccola punta di acidità da parte di Antonella Elia, che con perifidia ha commentato l’outfit: “Si è presentata nuda, in reggiseno e mutande! Ti sei forse dimenticata di vestirti?”. Ma a nulla è servito il commento della Elia, Elisabetta ieri sera aveva tutti gli occhi puntati.

Uomini e Donne: Elisabetta Gregoraci pronta a sedersi sul trono? | SCOPRI

Elisabetta Gregoraci intervento

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Elisabetta Gregoraci: “Mi sono spaventata, ma fortunatamente sto molto bene” | LEGGI

A festeggiarla, anche i concorrenti della Casa, arrivati in studio proprio per lei. Tommaso Zorzi è riuscito ad arrivare sul palco per poter augurare buon compleanno alla bella Gregoraci, non perdendo l’occasione di salutare anche Oppini, con il quale aveva instaurato un’amicizia parecchio speciale. Arriva poi anche Andrea Zelletta, emozionatissimo e felicissimo di poter essere di fronte a lei in un giorno così importante. Anche Andrea Zenga ha avuto il piacere di poter parlare con Elisabetta, ma l’ultimo non meno importante è stato proprio Pierpaolo Pretelli.

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?| SCOPRI

GF Vip, Elisabetta Gregoraci compleanno

Elisabetta e Pierpaolo, avevano avuto un flirt all’interno della Casa, ma lui invece sta con Giulia Salemi ed Elisabetta non può che guardare da fuori la loro storia d’amore che nasce. Ovviamente, Alfonso non ha perso occasione e ha stuzzicato Pierpaolo chiedendogli se avesse ancora gli occhi lucidi quando guarda Elisabetta. Dopo questa piccola provocazione, è stato invece il momento del vero festeggiamento. Elisabetta ha ricevuto una torta fatta a mano proprio dalle vip dentro la casa, che con affetto le hanno voluto augurare buon compleanno preparandole un dolce. La Gregoraci, bellissima ed incantevole, ha ringraziato tutti per il momento così carino che le è stato dedicato durante la puntata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy