x

x

Kobe Bryant: per la figlia Natalia una soddisfazione dopo il grande dolore

Natalia Bryant ha firmato un contratto con IMG Models e può iniziare la sua carriera da modella Buone notizie per la prima figlia del compianto Kobe Bryant, leggenda dell’NBA morto improvvisamente lo scorso anno per un incidente in elicottero insieme all’altra figlia Gianna. Natalia Bryant infatti ha firmato un contratto con IMG Models e può […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Febbraio 2021
foto: instagram

Natalia Bryant ha firmato un contratto con IMG Models e può iniziare la sua carriera da modella

Buone notizie per la prima figlia del compianto Kobe Bryant, leggenda dell’NBA morto improvvisamente lo scorso anno per un incidente in elicottero insieme all’altra figlia Gianna. Natalia Bryant infatti ha firmato un contratto con IMG Models e può così iniziare la sua carriera da modella. La ragazza ha appena compiuto 18 anni ma, come da lei affermato, ha da sempre voluto fare la modella, sin da quando può ricordare.

Come lei stessa ha dichiarato: “Sono sempre stata interessata alla moda sin dalla tenera età. Amo il settore e da quando ricordo, ho sempre voluto fare la modella. C’è molto da imparare ma sento che questa è una grande opportunità per me per imparare ed esprimermi in modo creativo”. Sicuramente il percorso per affermarsi come modella è lungo e impegnativo però come afferma la stessa Natalia con impegno e costanza si potrà migliorare e sicuramente il contratto proposto da IMG Models è una grandissima opportunità per iniziare a realizzare il sogno di una vita.

Vanessa Bryant e le dolci parole per i 18 anni della figlia Natalia |LEGGI 

foto: instagram

Kobe Bryant un anno dopo: il mondo piange ancora Black Mamba | SCOPRI 

Kobe Bryant figlia: “Natalia ha un futuro brillante davanti a sé”

L’agenzia IMG Models si è dichiarata molto felice di poter lavorare con la ragazza in quanto ritengono sia molto bella e abbia molto talento. Maja Chiesi in particolare, vicepresidente senior di IMG Models, ha dichiarato: “Natalia ha un futuro così brillante davanti a sé e siamo rimasti sorpresi dalla sua bellezza, talento e slancio sin dal nostro primo incontro. Siamo onorati di collaborare con Natalia nel plasmare la sua carriera nel campo della moda e della bellezza e non vediamo l’ora di metterla in contatto con nuove ed entusiasmanti opportunità che mostrino la sua personalità e il suo carattere”.

Vanessa Bryant: dopo la morte di suo marito Kobe la madre le fa causa |LEGGI 

In molti si sono dimostrati contenti per il traguardo raggiunto dalla ragazza e sotto il post con l’annuncio dell’avvenuta firma del contratto possiamo vedere molti commenti positivi di persone del mondo dello spettacolo e non. Troviamo ovviamente le congratulazioni della mamma, Vanessa Bryant, e tra gli altri poi quelli dell’attrice Millie Bobby Brown che scrive: “Così bella! Congratulazioni” e di Gigi Hadid che commenta invece con un semplice ma pieno di significato: “Orgogliosa”. Sicuramente anche Kobe sarà orgoglioso della figlia e noi le auguriamo che il futuro sia sempre pieno di soddisfazioni e felicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da n a t a l i a ✨ (@nataliabryant)