x

x

Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli incontra Ariadna Romero

Momenti di tensione e di commozione nell’ultima puntata del Gf Vip La finale del 1 marzo si avvicina per i concorrenti rimasti in gara nel Grande Fratello Vip. Il 1 marzo scopriremo chi è il vincitore di questa lunghissima edizione. Intanto, dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, ci sono stati parecchi momenti di tensione, non […]

di Roberta Mazzacane | 13 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Momenti di tensione e di commozione nell’ultima puntata del Gf Vip

La finale del 1 marzo si avvicina per i concorrenti rimasti in gara nel Grande Fratello Vip. Il 1 marzo scopriremo chi è il vincitore di questa lunghissima edizione. Intanto, dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, ci sono stati parecchi momenti di tensione, non solo nella Casa dalle porte rosse, ma anche nello studio televisivo del “Grande Fratello Vip”, quando c’è stata una furiosa lite tra Cristiano Malgioglio e la Ruta, a colpi di offese e critiche reciproche.

Le accuse mosse alla Ruta di essere una stratega e di aver recitato per cercare di arrivare in finale hanno scatenato tutta una serie di ragionamenti e sospetti tra i ragazzi rimasti in gara che, tra la stanchezza e lo stress della lunga permanenza nel reality, e i ragionamenti su possibili “complottismi”, si sono scontrati praticamente tutti contro tutti. Così in un momento di forte nervosismo, Tommaso Zorzi ha cercato di abbandonare il gioco in piena notte, correndo fino alla porta rossa per aprirla e uscire, ma la cosa gli è stata impedita in primis dai suoi inquilini Andrea Zelletta e Stefania Orlando e poi dagli autori del programma che hanno forzato la chiusura della porta d’ingresso della casa di Cinecittà.

Gf Vip 5: Maria Teresa eliminata. Rosalinda, Tommaso e Zelletta possibili finalisti |LEGGI

Gf Vip 2020 puntata 12 febbraio

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 5: “Reunion” familiare per Andrea Zenga |SCOPRI

Non sono mancati anche momenti di commozione ed emozione, quando Ariadna Romero ha varcato la porta rossa per incoraggiare a sorpresa il suo ex compagno Pierpaolo Pretelli. La modella, che è nata a Cuba 34 anni fa, diventata famosa in Italia per il suo ruolo nel film “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni, ha voluto sostenere ed incoraggiare l’ex velino di Striscia la notizia e padre di suo figlio Leonardo, dicendogli che lei e il bambino fanno il tifo per lui e che sperano vinca il programma. “Io so i sacrifici che hai fatto per arrivare qua – ha detto Ariadna commossa – Non voglio vederti triste, non devi dare retta a gente che non sa nulla. Leo ti adora e non smette mai di guardarti, vinci per lui”. Con queste parole la donna ha cercato di placare i momenti di crisi che hanno travolto Pierpaolo negli ultimi giorni, nervoso anche con l’attuale fidanzata Giulia Salemi. “Grazie per la donna e la mamma che sei” ha risposto il finalista, visibilmente emozionato.

Buon compleanno, Robbie Williams! APPROFONDISCI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

La Romero si riferiva al fatto che dopo la popolarità in tv con Uomini e donne e Striscia la Notizia, Pierpaolo ha fatto il cameriere per mantenere il figlio Leonardo, nato nel 2017 dopo due anni d’amore. La relazione sentimentale è finita definitivamente nel marzo 2020 ed ora i due sono in buoni rapporti, coem ha dimostrato la presenza della modella nella casa del Gf. Poco prima del loro incontro, Pierpaolo era chiamato in confessionale, dove si era commosso pensando proprio al piccolo Leonardo, commentando: “Io spero che, quando avrà modo di capire, sia fiero e orgoglioso di me”. Poco dopo l’incontro nella Glass Room con Ariadna Romero, che gli ha detto: “Non voglio vederti triste (…) Non mettere mai in discussione il papà che sei”. I due poi sono stati raggiunti da Giulia Salemi e la puntata è andata avanti tra alti e bassi.

Roberta Mazzacane

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy