x

x

Jo Squillo e il suo dramma: “Non sono ancora pronta a sorridere”

La cantante si è confidata a Verissimo sulla morte dei genitori Jo Squillo si è raccontata nel salotto televisivo di Verissimo, parlando a cuore aperto con la padrona di casa Silvia Toffanin. La cantante, che è una vera icona del panorama musicale degli anni ’80, sabato pomeriggio, 13 febbraio, a Canale 5 ha fatto alcune […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

La cantante si è confidata a Verissimo sulla morte dei genitori

Jo Squillo si è raccontata nel salotto televisivo di Verissimo, parlando a cuore aperto con la padrona di casa Silvia Toffanin. La cantante, che è una vera icona del panorama musicale degli anni ’80, sabato pomeriggio, 13 febbraio, a Canale 5 ha fatto alcune sue confidenze intime. In particolar modo, riguardo uno dei momenti più bui e tristi della sua vita.

“Ho un enorme dolore. Aveva una malattia degenerativa. Ho salutato i miei genitori a distanza di un mese. Mio padre stava benissimo, aveva un piccolo ictus. Poi è entrato in ospedale e se n’è andato a un mese dalla mamma, dopo 60 anni insieme. Non sono ancora pronta a sorridere di questo. Quando è morta mia mamma l’avevo rappresentata come una libellula. Ho fatto un viaggio, quando sono atterrata mi ha accolto uno stormo di libellule. Continuano a parlarci e a volerci bene. Era orgogliosa di me. La musica è una lavatrice dell’anima”, ha rivelato Jo Squillo.

Cecilia Rodriguez fa salire la temperatura con uno scatto sexy | LEGGI

Verissimo anticipazioni sabato

Lutto per la cantante Nicki Minaj: è morto il padre| LEGGI

Oltre a questo tragico momento della sua vita, la cantante ha parlato anche di un terribile dramma che non le fa dormire sogni sereni. Da qualche tempo, c’è chi la infastidisce con dei veri e propri atti di stalking: “Ho un paio di persone che mi chiamano, mi mandano dieci mail al giorno, è bruttissimo. Mi telefonano, mi seguono. Ho provato a denunciare, ma mi hanno detto che non possono intervenire se non ci sono minacce di morte.”

Jo Squillo nella bufera: “Dovresti essere denunciata”| SCOPRI

Jo Squillo vita privata: la cantante rivela il suo dramma

Poi si è anche espressa su un tema di sicuro più facile e felice per lei, l’amore. Ha rivelato di avere una bellissima storia d’amore con una persona ma che il suo modo di fare la porta sempre ad un atteggiamento abbastanza distaccato: “Tengo le persone in prova. Non ambisco agli anelli. Liberi tutti e ci scegliamo ogni giorno.”