x

x

Salma Hayek confessa: “La scena di sesso con Banderas fu traumatica”

L’attrice ebbe dei problemi a girare la scena di sesso con Antonio Banderas Di recente sono tante le attrici che hanno rivelato di essersi trovate in difficoltà nel girare alcune scene di film, e tra queste anche Salma Hayek, che nel corso di un’intervista concessa al podcast “The Expert” con Dax Shepard e Monica Padman, […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Foto: AMPAS

L’attrice ebbe dei problemi a girare la scena di sesso con Antonio Banderas

Di recente sono tante le attrici che hanno rivelato di essersi trovate in difficoltà nel girare alcune scene di film, e tra queste anche Salma Hayek, che nel corso di un’intervista concessa al podcast “The Expert” con Dax Shepard e Monica Padman, ha confessato di aver provato un certo disagio nel dover girare una specifica scena di sesso con Antonio Banderas, nel corso delle riprese del film “Desperado”.

Nel secondo capitolo della trilogia “El Mariachi”, scritta e diretta da Robert Rodriguez, secondo quanto ha detto l’attrice la scena in questione non era originariamente nello script che lei aveva letto, ma è stata aggiunta solo successivamente quando lo studio notò la sinergia creatasi tra lei e Banderas. La Hayek ricorda che all’epoca delle riprese sia Rodriguez che Antonio si comportarono meravigliosamente con lei, ma nonostante questo la scena da girare rimase comunque spiacevole.

The Rock: “Io presidente USA? Perché no, sceglieranno gli americani…” |LEGGI

Salma Hayek scena sesso Desperado

Foto: AMPAS

Kendall Jenner fa canestro: chi è il fidanzato Devin Booker |SCOPRI

“La moglie di Robert Rodriguez (la produttrice del film Elizabeth Avellán), all’epoca divenne la mia migliore amica. Rodriguez, grazie a Dio, sa far tutto sul set… sa registrare il suono, fa l’operatore di macchina, era come se fosse il mio fratellone. Così chiusero il set ed eravamo solo Robert, Elizabeth, Antonio ed io”.

Britney mania: dopo il Times, anche Netflix al lavoro per un documentario sulla Spears |LEGGI

Salma Hayek scena sesso Banderas: “Mi misi a piangere”

L’attrice ha ammesso che il tutto fu molto carino e piacevole, ma visto che era la prima volta che girava una scena del genere, prima di iniziare le riprese cominciò “a singhiozzare” ripetendo tra sé e sé: “Non so se riesco a farcela…ho paura”. Ma la cosa che la spaventava più di tutto era lo spirito libero di Antonio: “Lui fu un vero gentleman e molto carino, a oggi siamo ancora ottimi amici. Ma all’epoca era molto libero. Mi spaventava perché per lui quella scena non era niente… e mi ha spaventato perché non ero mai stata di fronte a qualcuno come lui in quella situazione […] mi misi a piangere”.

Salma ha ribadito che sia il regista che Banderas furono molto carini con lei e che non le fecero mai nessuna pressione su cose che non si sentiva di fare, e che la scena venne ridotta in poche sequenze. Ancora oggi l’attrice non riguarda quelle specifica scena a cuor leggero.

Salma Hayek scena sesso Desperado

Foto: HFPA