x

x

Salma Hayek sul marito: “Mi ha resa una persona migliore”

L’attrice e ik marito François-Henri Pinault hanno una figlia di 12 anni, Valentina Durante l’episodio del podcast “Armchair Expert” di lunedì 15 febbraio, Salma Hayek ha parlato del suo matrimonio con François-Henri Pinault, l’amministratore delegato del Gruppo del lusso Kering e presidente della holding Groupe Artémis, confessando che il marito l’ha resa una “persona molto […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

L’attrice e ik marito François-Henri Pinault hanno una figlia di 12 anni, Valentina

Durante l’episodio del podcast “Armchair Expert” di lunedì 15 febbraio, Salma Hayek ha parlato del suo matrimonio con François-Henri Pinault, l’amministratore delegato del Gruppo del lusso Kering e presidente della holding Groupe Artémis, confessando che il marito l’ha resa una “persona molto migliore”.

Il co-conduttore del podcast Dax Shepard le ha detto: “Posso dire una cosa veloce su tuo marito? È simpatico, divertente, generoso e affetuoso. Ed è anche super sexy”. Poi ha aggiunto: “Sarò onesto, non sapevo chi fosse, ma di recente ho letto che hai sposato un uomo molto ricco. È forse per questo che lo hai sposato?”. Dal canto suo l’attrice ha risposto: “Sai, dalle foto non puoi indovinare che bella persona è. Mi ha fatto crescere e diventare una persona molto migliore”.

La moglie di Larry King in tribunale: contesterà il testamento del marito |LEGGI

Salma Hayek marito

Foto: AMPAS

Salma Hayek confessa: “La scena di sesso con Banderas fu traumatica” |SCOPRI

Salma ha poi continuato: “E sai, quando l’ho sposato tutti dicevano: ‘Oh, è un matrimonio combinato, lei lo ha sposato per i soldi’. Allora ho detto ‘Pensate quello che volete’. Dopo quindici anni insieme, il nostro amore è molto solido. E non mi offendo nemmeno per quello che pensa la gente, sono più un tipo che dice, ‘Dite quello che volete'”.

L’attrice ha inoltre aggiunto: “Stiamo toccando una conversazione molto interessante. C’è una discriminazione anche per gli uomini ricchi. Immediatamente si pensa che perché qualcuno è ricco potrebbe non essere una brava persona oppure qualcuno che non ha valori, o un semplice materialista […], ci sono tutti questi preconcetti e li ho sentiti”.

Olivia Wilde si “sbottona” su Harry Styles con un post su Instagram |LEGGI

Salma Hayek marito: “Sposato per soldi? Pensate quello che volete”

L’ attorice di “Like a Boss” ha poi difeso il marito affermando: “Il mio ragazzo, finito il lavoro, non importa quanto sia stato difficile – e credimi, ha molte responsabilità – ha un grande sorriso sul volto, felice di essere a casa, felice di vedere me e i bambini e di farci ridere”. E riferendosi a chi dice malvagità su di lui ha concluso dicendo: “Non riescono a immaginare che gioia sia quell’essere umano”.

Salma Hayek marito

Foto: Instagram