Lo chef Barbieri alle prese con gli albergatori italiani
Per la prima volta in chiaro, su TV8, dal 21 febbraio, ogni domenica, in prima serata, al via gli episodi inediti di Bruno Barbieri 4 Hotel. Gli albergatori di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia si sfidano sotto la guida di Bruno Barbieri, Chef stellato protagonista della gara, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.
Il viaggio di 4 Hotel tra le strutture che rappresentano il biglietto da visita del turismo italiano, tocca Versilia, Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del DPCM per l’emergenza Covid-19.
Maurizio Costanzo contro il GF VIP | SCOPRI
Sky
Lo sfogo di Milly Carlucci | LEGGI
La partenza dell’itinerario di questa stagione è fissata in Versilia, tra Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio, una zona amatissima dai turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal mare incantevole e dalle campagne verdissime, in cui cultura millenaria e le meraviglie della natura si fondono per creare una storia e un luogo unici. In sfida ci sono Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio; Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell’entroterra di Camaiore; e Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore.
Il piccolo Leone spiazza mamma e papà | CLICCA QUI
Barbieri 4 hotel: le puntate inedite arrivano su TV8
In questo ciclo di episodi, otto nuove puntate durante le quali gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati dall’esigente e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.
Sky