x

x

Diletta Leotta: il tenero regalo al fidanzato Can Yaman…

La storia fra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore turco ha postato dal suo account Instagram una foto che lo vede sorridente con la fidanzata Diletta Leotta e il cavallo bianco donato per San Valentino, festa degli innamorati: “Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto” Ha […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2021
Foto: Instagram @canyaman

La storia fra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele

Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore turco ha postato dal suo account Instagram una foto che lo vede sorridente con la fidanzata Diletta Leotta e il cavallo bianco donato per San Valentino, festa degli innamorati: “Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto” Ha scritto l’attore turco nella didascalia. I follower naturalmente si sono divisi fra chi è felice per la neo coppia e chi, soprattutto fra il pubblico femminile, dimostra un po’ di gelosia per il proprio beniamino: “Ma – si chiede una fan – avete sempre il fotografo personale appresso?!”.

La love story fra Diletta Leotta e Can Yaman è stata svelata da “Chi” a gennaio, quando la rivista ha rivelato che i due avevano trascorso cinque giorni di passione in hotel a Roma. Poco dopo la coppia ha reso pubblica la relazione, comparendo insieme anche sui social. La love story dell’attore turco però sembra proprio non piacere alle sue fan, che in più di un’occasione hanno lasciato commenti piccati alla romantiche immagini su Instagram.

Guai in paradiso? Aria di crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman | LEGGI ANCHE

Foto: da Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta: pronti per il grande passo? | SCOPRI

Diletta Leotta e Can Yaman: tenero regalo per San Valentino

Di recente Can è stato addirittura paparazzato a spasso con la suocera. Il 31enne è stato avvistato con la signora Ofelia Castorina, la madre di Diletta, prima in una nota gioielleria di Roma e poi in cerca di un appartamento nella Capitale. Proprio Ofelia, vista lo scorso anno al Festival di Sanremo con la Leotta, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. Uno sfogo che sembrerebbe indirizzato proprio a chi sta criticando la figlia e la sua nuova liaison con pesanti insulti. Tra i like non è mancato quello di Rossella Fiamingo: la schermitrice è un’amica di vecchia data della Leotta e c’è sempre stata nei momenti più importanti della sua vita.

 Sanremo 2021: tutte le cover della serata dedicata alla canzone d’autore | SCOPRI

“La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione. C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome”, ha iniziato Ofelia Castorina su Instagram. “Mi ha insegnato, e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre”, ha aggiunto. Per poi concludere: “Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosicare”. Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi. Nonostante le critiche i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale fino ad oggi.