x

x

Gf Vip 5, Andrea Zenga eliminato. Rosalinda e Stefania vanno al televoto

Al Gf Vip tra eliminazioni e lacrime, anche tanti tanti scherzi “Stasera mi sento un po’ Dante e un po’ Virgilio. Qui c’è il paradiso popolato dai finalisti, poi c’è il limbo con Rosalinda e Zelletta, nell’inferno ci sono gli altri”. Alfonso Signorini annuncia così l’inizio della quarantaduesima puntata di questa edizione del Gf Vip dei […]

di Staff | 23 Febbraio 2021
foto: Ufficio stampa endemol shine

Al Gf Vip tra eliminazioni e lacrime, anche tanti tanti scherzi

“Stasera mi sento un po’ Dante e un po’ Virgilio. Qui c’è il paradiso popolato dai finalisti, poi c’è il limbo con Rosalinda e Zelletta, nell’inferno ci sono gli altri”. Alfonso Signorini annuncia così l’inizio della quarantaduesima puntata di questa edizione del Gf Vip dei record. Si parte subito parlando del complesso rapporto tra Dayane e Rosalinda; la modella brasiliana si lascia andare ad una confessione inaspettata: “Era amore non era amicizia, ma non me la sento”.

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite della prima serata | LEGGI

Dayane rivela così di aver provato un coinvolgimento sentimentale che andava ben oltre l’amicizia, “però ho una figlia e una famiglia che mi guardano e di cui devo tenere conto”. Strategia o verità? È il momento, poi, delle sorprese: Stefania riceve il messaggio di mamma Annamaria, mentre Andrea Zenga si emoziona di fronte alle parole dei fratellini, Fabio e Francesco.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, Giulia Salemi: “Il gioco è finito ed ora parlerà la vita” | SCOPRI

Gf Vip puntata 22 febbraio riassunto: la solitudine e lo sconforto di Pierpaolo

Arriva il risultato del televoto: Andrea Zenga deve abbandonare la casa, ma prima lascia un pensiero a Rosalinda. Stefania Orlando continua la sua scalata verso la finale, sempre più vicina. Pierpaolo racconta i difficili giorni passati dopo l’eliminazione della fidanzata Giulia: “Fuori c’è il sole ma sono uggioso dentro”. Ma a tirargli su il morale ci pensa la simpatia e l’unicità che solo l’amore di nonno Rocco può regalare. Andrea Zelletta pesca il piramidale nero, dunque a lui spetta una scelta molto difficile: deve scegliere tra Rosalinda, Stefania o Samantha chi vorrebbe con se in una possibile sfida al televoto.

Il giovane modello sceglie di sfidare Samantha. Questa pazza edizione si percepisce anche dallo studio, impazzano, infatti, gli scherzi. La prima vittima è Alfonso Signorini che cade nella trappola con tutte le scarpe; il secondo crudele è invece lo scherzo fatto ai danni di Tommaso Zorzi, che riesce alla perfezione con la complicità dei compagni. I tre finalisti decidono che ad andare al televoto saranno Stefania e Rosalinda, con l’ennesima infamia di Dayane nei confronti dell'”amica”. L’incoerenza di Dayane Mello rimane l’unica costante di questa folle edizione del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è quindi con la semifinale di venerdì 26 febbraio.

Sara Radegonda

Il crollo di Dayane Mello: “Tu vivi l’amore, io vivo la morte” | LEGGI