x

x

GF Vip 5, Rosalinda distrutta: “Non mi può buttare come una scarpa vecchia”

Rosalinda e Dayane non riescono a trovare un punto d’incontro Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non sembra aver un momento di tregua. Da quando l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga, il rapporto tra le due Vip sembra essersi congelato e nonostante i tentativi di chiarimento durante gli ultimi giorni, Rosalinda non […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Rosalinda e Dayane non riescono a trovare un punto d’incontro

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non sembra aver un momento di tregua. Da quando l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga, il rapporto tra le due Vip sembra essersi congelato e nonostante i tentativi di chiarimento durante gli ultimi giorni, Rosalinda non sembra convinta del suo rapporto con la modella brasiliana, soprattutto dopo la nomination ricevuta da quest’ultima durante la 42esima puntata del Gf Vip.

L’attrice ha confessato a Samantha De Grenet di avere dei dubbi riguardo alla sincerità di Dayane, sostenendo che il suo comportamento non sia affatto quello di un’amica: “Come lei ha avuto dei dubbi su di me, anche io a un certo punto mi devo dare degli schiaffoni in faccia e dirmi ‘Svegliati’. Posso dubitare anch’io o devono solo dubitare gli altri di me? Devo stare muta, fare il cane e basta?”.

GF Vip 5, Dayane sotto attacco: “Ti sei inventata tutto” |LEGGI

dayane mello compleanno

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 5, Andrea Zenga eliminato. Rosalinda e Stefania vanno al televoto |LEGGI

GF Vip Rosalinda contro Dayane: “Mi tratta come una scarpa rotta”

Durante la chicchierata con Samantha, Rosalinda è scoppiata in lacrime e ha proseguito dicendo: “Sono state continue pugnalate. Ho sempre fatto io un passo nei suoi confronti. Ho sempre avuto fin troppa sensibilità con lei. L’ho sempre giustificata anche quando non era giustificabile. Non mi si può buttare così come una scarpa vecchia – e continua – lei mi butta in un cesso. Mi ha infangata. Non mi può attaccare sul personale, come se avessi finto tutto (riferendosi alla sua relazione con Zenga) e avessi messo in gioco la mia vita fuori per creare una strategia e usare un ragazzo qua dentro. Lo ha detto continuamente a tutti”.

Dayane Mello: si dichiara a Rosalinda e poi la manda al televoto |SCOPRI

Infine Rosalinda ha detto a Samantha di avere le idee ben chiare sul suo rapporto con Dayane al punto di dire: “Io ho le idee molto chiare e nette e non me le si può cambiare, perché ci sono cose che non mi tornano. Mi dispiace, tu sai che voglio bene a Dayane, però mi sono sentita presa in giro e nonostante questo quando l’ho vista piangere sono andata da lei. Però quello che penso, lo porterò avanti”. Quello che resta ora da capire è cosa succederà tra le due una volta finito il Gf, perché abbiamo capito che all’interno del loft per loro non sembra esserci speranza di riappacificazione.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy