x

x

Italia’s Got Talent: David Mazzoni, da netturbino a tenore!

Italia’s Got Talent: l’esibizione di David Mazzoni, da netturbino a tenore, ha emozionato giudici e pubblico! Una bellissima puntata di Italia’s Got Talent! Molti sono stati i talenti che si sono esibiti durante tutta la serata. L’attore teatrale Alvio, con il suo fischietto polifonico, ha lasciato tutti senza parole; La super crew di ballerini under […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent: l’esibizione di David Mazzoni, da netturbino a tenore, ha emozionato giudici e pubblico!

Una bellissima puntata di Italia’s Got Talent! Molti sono stati i talenti che si sono esibiti durante tutta la serata. L’attore teatrale Alvio, con il suo fischietto polifonico, ha lasciato tutti senza parole; La super crew di ballerini under 15 Shot’s Bounce Academy ha regalato a giudici e pubblico una coreografia molto energica; Claudio “Voice” Sacco ha poi stupito i giudici con l’imitazione perfetta della voce di Gianna Nannini e Mango.

Non solo, ma hanno fatto una fantastica esibizione anche i Keet & More, un trio di amici legati dalla passione della musica country. In particolare, colui che ha rubato il cuore di giudici e pubblico è stato David Mazzoni. David Mazzoni lavora come operatore ecologico ad Ancona: si è infatti presentato con il classico abbigliamento da lavoro ad alta visibilità: camicia e pantalone color arancione con bande catarifrangenti.

Italia’s Got Talent: il Golden Buzzer della Pellegrini che commuove tuttI | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent, l’intervista ai giudici: passione, emozione, leggerezza | SCOPRI

David, a un certo punto della sua vita, ha scoperto di avere un grandissimo talento naturale per la musica lirica e l’ha voluto mostrare. Finita l’esibizione di canto, i giudici e il pubblico l’hanno applaudito tantissimo e tutti si sono emozionati. La Pellegrini ha affermato: “Mamma mia che voce! Complimentissimi! Ci hai fatto alzare tutti quanti in piedi, bravo, emozionante!”. La Maionchi gli ha subito chiesto: “Ma hai preso lezioni di canto lirico o no?”, David ha risposto: “Quando ho scoperto questa cosa ero avanti con l’età e mi sono fatto sentire da insegnati di canto lirico, che mi hanno detto di proseguire e mi hanno un po’ aperto questo mondo”. “Ma chi ti ha aiutato a usare il diaframma così?”, continua a chiedere la Maionchi, David ha risposto: “Avevo già tanta naturalezza, non abbiamo dovuto insistere sul diaframma”. “Insomma, hai un talento nato da solo, naturale, perché in genere la lirica porta a uno studio notevole invece ti riesce così bene, bravissimo, sei stato bravissimo!”, ha continuato.

Italia’s Got Talent, puntata di forti emozioni: la Comello e Mara in lacrime | LEGGI

Italia’s Got Talent 2021: David Mazzoni, da netturbino a tenore!

Joe Bastianich ha poi chiesto: “Ma fai qualche performances in pubblico?”, David ha risposto: “Qualcuna ne ho fatta ma…non a livelli molto alti insomma”. Joe Bastianich poi si è complimentato ancora con lui. Frank Matano gli ha infine detto: “Bravo, è stato molto emozionante. Tu rappresenti proprio il programma, una persona che fa un lavoro normalissimo, che ha un talento straordinario. Sei proprio a casa secondo me”. Tutti e 4 i giudici hanno ovviamente votato sì!

Foto: Ufficio Stampa