x

x

B3N, l’ex star di Benji e Fede: non solo cantante…anche attore!

Dopo aver lasciato il duo, Benjamin sta provando diverse nuove esperienze Il duo che ha fatto ballare e cantare a squarciagola per anni i fan più sfegatati, ha deciso ormai da un anno di intraprendere un percorso che li vede scegliere due strade distinte e separate. I cantanti di “Dove e quando” hanno ormai sciolto […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Marzo 2021
Foto: Instagram

Dopo aver lasciato il duo, Benjamin sta provando diverse nuove esperienze

Il duo che ha fatto ballare e cantare a squarciagola per anni i fan più sfegatati, ha deciso ormai da un anno di intraprendere un percorso che li vede scegliere due strade distinte e separate. I cantanti di “Dove e quando” hanno ormai sciolto il gruppo conosciuto come Benji e Fede. E adesso stanno, ognuno con i propri progetti, provando a lanciare una nuova ed originale carriera da solisti.

Benjamin Mascolo adesso ha deciso di iniziare il suo percorso con il nome d’arte B3N. E’ già uscito il suo primo EP “California”, con ben 6 brani. Questo è solo una parte dell’intero progetto del cantante, che ha deciso di dividere il suo album in due anime, di cui la seconda uscirà nel periodo estivo. All’inizio, era un po’ preoccupato dei giudizi di chi non era abituato a vederlo cantare da solo. Ma è lui stesso a dichiarare, durante un’intervista con FqMagazine che: “Alla fine questo sono io, la mia voce può essere imperfetta ma ho imparato ad amarla e a lavorarci costantemente per migliorare.”

Benji e Fede, la minaccia di una fan: “Tornate insieme o mi suicidio”| LEGGI

Foto: Instagram

Bella e Benjamin insieme nella vita…e sul set!| SCOPRI

Il cantante ha ammesso di aver iniziato una nuova vita, nel vero senso della parola: “Anni fa ho avuto uno stile di vita non sano e bevevo, per me era un modo per sopprimere alcuni pensieri che nascevano da un mood sbagliato. Non ero felice e soprattutto non mi sentivo a mio agio con me stesso. Ad un certo punto ho iniziato a fare pulizia, eliminando per prima cosa le persone che mi circondavano. Tolti questi elementi tossici ho iniziato a stare meglio”. Adesso Benjamin ha grandi aspettative sulla sua carriera, e si dichiara pronto a non accontentarsi mai.

Bella Thorne si iscrive a OnlyFan: è bufera| LEGGI

Benji fidanzata: da solista ad attore

Una componente importante della sua vita non può non essere la sua bellissima fidanzata, Bella Thorne, con la quale vive una relazione a distanza. Con lei, da oltre due anni, condivide la sua passione musicale tanto da dichiarare che nell’album California “C’è tantissimo di lei. Questi ultimi due anni li abbiamo vissuti assieme e mi ha regalato una diversa prospettiva della vita. La California non rappresenta solo il luogo dove ho conosciuto la mia ragazza, ma anche un mondo che ha influenzato questo disco”.

Ma Benjamin non si ferma al mondo della musica. Ha deciso di darsi anche alla recitazione, nel film Time is up, diretto da Elisa Amoruso. Nel cast, accanto a lui, anche Bella. “Ho lavorato per 4 mesi sia per prepararmi fisicamente (il protagonista è un nuotatore) sia con la memoria e la recitazione per imparare il copione”, ammette il cantante.  Oggi, si dimostra dispiaciuto per la notizia che il suo ex partner musicale, Federico Rossi, non sia stato preso a Sanremo. Ma è fiducioso che avrà tante altre occasioni per poter dimostrare quanto vale. Federico, intanto, vede la sua notorietà tra i teenager aumentare. E oltre che per la musica, è amatissimo per la sua relazione con Paola Di Benedetto. Lui e la modella sono una delle coppie più seguite d’Italia, e adesso sono anche andati a convivere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)